mercoledì 15 luglio 2015

Review - Dischetti struccanti Seta blu

Salve amiche, buon mercoledì a voi tutte.

Ieri ero in bagno intenta a struccarmi e ha regalare qualche coccola al mio viso dopo una snervante giornata,annoiata dalla beuty routine e alquanto stanca mi balena in mente l'idea per un nuovo post per voi.
Voi vi struccate sempre la sera, prima di andare a letto?

Anche se siete stanche e siete già crollate sul divano?

Oppure avvolte vi manca la voglia di struccarvi?

Dobbiamo ammetterlo non tutte amano struccarsi la sera, prima di andare a letto. C'è chi lo reputa una routine noiosa, chi si ritrova troppo stanca dopo una giornata frenetica per dedicare qualche coccola alla propria pelle e chi abitualmente per scelta decide di risvegliarsi con il tipico "effetto panda".
 Non struccarsi quotidianamente fa davvero male alla pelle ed inoltre acceleriamo l'invecchiamento cutaneo e l'insorgere delle rughe. Per questi motivi dedico  almeno  5 minuti quando proprio non ne ho voglia allo struccaggio del viso.
Uno dei prodotti che più sto amando in questo periodo e che mi permettono una detersione profonda e semplificata sono i dischetti struccanti del brand Seta Blu.

Questo marchio io lo trovo nella città della mia mamma in un negozietto che vende articoli per la casa e li pago solo 1€ per 80 dischetti.
Di dischetti ne ho provati davvero tanti e il più delle volte li ho acquistati, senza una regola o una preferenza, ma non avevo ancora scoperto loro.
La confezione contiene 80 dischetti di cotone, che hanno la particolarità di essere super resistenti e non aprirsi durante lo strucco. Infatti proprio la loro particolare resistenza mi ha colpito. Il dischetto non si sfalda come mi accadeva in passato con altri brand, ne tanto meno si divide in più strati, ho lascia quei fastidiosi pilucchi sul viso. Resta bello morbido e compatto nonostante si sfregi il viso, sono ottimi per quando si va di fretta nello strucco perché no troverete problemi nell'utilizzarli. Se il make up non è particolarmente elaborato con un dischetto riseco a rimuovere il makeup da entrambi gli occhi.
Io con questi dischetti mi ci trovo anche molto comoda nel levare lo smalto essendo che sono super assorbenti, rilasciano l'acetone in modo graduale.
Sono i miei dischetti struccanti preferiti…Comodi pratici resistenti ma soprattutto economici…. 
IO li adoro e voi?

Avete mai utilizzato questi dischetti?

Quali sono i vostri dischetti preferiti?

Cosa utilizzate per struccarvi la sera?

Conoscete il brand Seta Blu?


Aspetto come sempre i vostri commenti! Spero di esservi sempre utile con le mie Review e se avete suggerimenti per me non esitate a scrivermi.

11 commenti:

  1. La voglia di struccarmi diminuisce sempre più con il caldo che c'è, però è uno step importantissimo soprattutto per la salutommae della pelle!
    Di questo brand ho provato solo una spugnetta in gomma per rimuovere scru e/o gommage, mai i dischetti no.
    mi sono unita con piacere ai tuoi followers, se vuoi, passa da me :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece è diminuita la voglia di truccarmi sudo troppo per vere il viso tutto impastricciato di make up... Tu dove hai trovato questo brand?

      Elimina
    2. A me invece è diminuita la voglia di truccarmi sudo troppo per vere il viso tutto impastricciato di make up... Tu dove hai trovato questo brand?

      Elimina
  2. Questi dischetti non li ho mai usato, ma sembrano buoni. Sono una tua nuova seguitrice...se ho capito bene anche tu sei siciliana?:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono della provincia di Salerno (Campania) grazie mille per esserti iscritta è un piacere averti tra le mie follower 😘

      Elimina
    2. No, sono della provincia di Salerno (Campania) grazie mille per esserti iscritta è un piacere averti tra le mie follower 😘

      Elimina
  3. Mai sentito questo brand ma magari da oggi faccio più attenzione quando li vedo :) Io in questo periodo sto usando i cotoneve e sono una vera ciofeca :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra ciofeca sono i dachetti Lucia veramente pessimi...

      Elimina
    2. Un'altra ciofeca sono i dachetti Lucia veramente pessimi...

      Elimina
  4. Questo marchio lo conosco, lo vendono nella catena di 99 cent vicino casa mia. Anch'io sono una pigrona per struccarmi ed ultimamente la soluzione più veloce sono le salviettine imbevute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be se lo trovi con facilità, allora ti consiglio di provare qualcosina. Io ho provato il pennello che trovi in questa review (http://ilmakeuptirendebella.blogspot.it/2015/07/2in1-doppia-review-per-questo-post.html ) e i dischetti entrambi i prodotti mi hanno soddisfatta a pieno. Riguardo le salviettine struccanti io non posso utilizzarle mi seccano troppo la pelle.

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...