lunedì 6 luglio 2015

Aggiornamenti e make up...

Salve amiche!
Buon inizio settimana a voi tutte.
Eccomi di ritorno con un breve post per aggiornarvi un po della situazione e del perché sono sparita.
Dovete sapere, e se mi seguite su Fb, lo saprete certamente che il 2  luglio ho avuto l'esame d'estetista e devo dire che è andato super bene. Sono passata con il massimo dei punti " fortunatamente" ero anche super ansiosa infatti il tempo che sono stata lontana dal PC lo impiegato per lo studio matto e sfrenato.
Poi subbio dopo l'esame è arrivata la tragedia.
Eh si di nuovo malata, di nuovo per l'ennesima volta virus intestinale che mi butta completamente K.O. essendo molto debole, quando mi ammalo tendo a svenire, è un problema che mi porto dietro da  piccola e a tale problema non ci sono cure ho metodi per evitarlo devo solo sperare che quando accade non sono sola in modo che posso farmi del male cadendo.Appena il mio organismo è sotto stress ho malato mi vengono veri e proprio colassi dove la vista mi si abbaglia ho una debolezza muscolare e se non riesco a riprendermi in tempo svengo e addirittura poi non ricordo cos'è accaduto.Infatti quando noto che la situazione peggiora essendo che vivo da sola con il mio compagno chiamo la mia mamma che si precipita sempre da me. Oggi ripresa del tutto eccomi con un nuovo post dove ci tenevo ad informarvi cosa mi succede, non mi dimentico di voi tranquille...E già che ci siamo vi mostro un nuovo make up realizzato Domenica mattina.

Come sempre spero che vi piaccia... 

Lasciatemi un commento,
e scrivetemi, se siete interessate a questi post makeupposi e se volete che ne posti più spesso.




 Un bacio...
Restate connesse a breve una nuova review  






Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...