lunedì 13 luglio 2015

Review- Avon Planet Spa_ Perfectly Purifying

Salve a tutte fanciulle, e buon inizio settimana a voi tutte.

Come state miei care?

Oggi sono qui a parlarvi di un prodotto che mi avete visto utilizzare più volte nelle foto che pubblico sui social.Mi diverte troppo scattarmi foto e non prendermi troppo sul serio. Quando applico  le maschere, la mia folle indole prende il sopravvento , e migliora se le maschere sono colorate e mi vedo diventare blu, grigia, bianca addirittura marrone con una maschera al cacao che utilizzavo un bel pò di tempo fa.

Oggi parliamo della  Maschera viso Avon.

Con precisione la Planet spa Perfectly Purifying con sali minerali del mar morto. Questa maschera fa parte della linea Planet spa che ha l'intento di ricreare stando comodamente a casa un vero e proprio trattamento di bellezza completo come quelli svolti nelle spa.
Questa maschera, come infondo tutte le maschere vanno applicate dopo un'accurata detersione del viso, quindi su pelli pulite da eventuali tracce di cosmetici e la cute va leggermente inumidita prima di passare all'applicazione della maschera. Io vi consiglio (almeno io cosi faccio) di inumidire il viso con un tonico e poi applicare la maschera l'effetto sarà differente se l'applicate su viso inumidito solo con semplice acqua da rubinetto. Ricordate di fare sempre attenzione e non applicarlo vicino alla zona orbicolare occhi e bocca perché oltre ha non essere adatta per quelle zone andrebbe a seccare .
Utilizzo questa maschera una volta a settimana per pigrizia ma almeno sul mio viso con una pelle problematica e con un accesso di sebo si potrebbe utilizzare anche 2 volte a settimana.La lascio in posa da un minimo di 10 minuti ad un max di 15m, in questo tempo noterete che la maschera tenderà ad asciugarsi e quindi vi tirerà un po il viso. Dopo il tempo trascorso potete risciacquarla accuratamente e applicare un tonico che vi conferirà freschezza alla pelle e potete applicare la vostra abituale crema viso.
Non abbiate paura sono sempre io...
Ma adesso passiamo alla vera Review.
Cosa dire di questa maschera? bhe, me lo sono chiesta per molto tempo prima di scrivervi questa review. Premettendo che la sua azione è quella di minimizzare i pori e assorbire l'eccesso di sebo rendendo la pelle visibilmente più sana e morbida.
Cosa che fa, rende anche la pelle morbida e sicuramente aiuterà il ricambio cellulare della pelle ma il suo effetto dura poco. Si, questa morbidezza quest'assorbimento di sebo fin in fondo non si vede e i pori ritornano come prima in un massimo di 30minuti non di più. Ho anche provato ad utilizzarla in modo costante due volte a settimana per un mesetto circa, pensando che fosse, la mia incostanza a non mostrare effetti a lungo termine, ma nulla è sempre rimasta cosi. L'effetto è scialbo illusorio.Non regala sul viso una vera e propria  sensazione di freschezza e pulizia che ho riscontrato utilizzando altre maschere. Secondo me non pulisce a fondo il viso.
No, non mi ha per niente colpito ne la promuoverei. Secondo me ci sono maschere migliori in giro. Il prezzo della maschera gira intorno hai 5€ se non ricordo male, ma se pur 5€ non sono tanti non li vale.


E voi utilizzate maschere Avon? 

c'è una che vi fa impazzire?

Mi consigliereste una nuova maschera da acquistare?

Un bacio.



Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...