venerdì 31 luglio 2015

Un colore perfetto per l'estate - Smalto ixima n 167

Salve amiche e buon pomeriggio a voi tutte!
Anche oggi vi tengo compagnia con una nuova review ed oggi parliamo di una categoria di prodotto che non recensisco da tempo qui sul blog... 

Parliamo di smalti! 

E' da molto che non vi scrivo nulla al riguardo perché avendo fatto corso di gel, d'acrilico e di semi permanente ho accantonato gli smalti per affidarmi hai gel e hai semi permanenti. Infatti di smalti nuovi quest'estate non ne ho comprati molti anzi, solo un paio e uno è questo di cuoi vi parlerò oggi.



Lo smalto che si va ad aggiungere alla mia collezione è dell'Ixima nella numerazione 167 un arancio molto brillante con una punta di rosso al suo interno.  
E' davvero un bel colore perfetto per l'estate.Questa volta non ha colpito solo  me, ma anche le  mie clienti che lo hanno scelto per la sua colorazione brillante e per il suo colore fresco e sgargiante. All'interno della boccetta in vetro troviamo 15ml di prodotto, una quantità considerevole. 
Ha una consistanza semi liquida va preso un pò alla volta oppure tende troppo a sbavare.
La stesura nonostante sia uno smalto molto liquido è facile e veloce. E' opportuno fare due passate di smalto perché alla prima si notano ancora le lunette delle unghie sottostanti. L'asciugatura è veloce, in me che non si dica vi ritrovate una perfetta manicure. La durata non è per niente male nonostante le pulizie in casa e le mani in ammollo ha resistito 5 giorni senza scheggiarsi e restando brillante come se l'avessi appena applicato.

A me è piaciuto molto questo smaltino.Il colore lo trova adatto per l'estate specialmente se si ha  la pelle abbronzata. 
Il suo prezzo credo sia intono hai 3,00€ ma non ne sono molto sicura.

A voi piace questo colore aranciato?

Avete mai utilizzato prodotti Ixima?

Come sempre aspetto i vostri commenti!

Un bacio

1 commento:

  1. Che carino questo smalto. Purtroppo le mie unghie si stanno ribellando ultimamente quindi vado di smalto trasparente e via. L'arancione su di me sta proprio male ma su di te è molto bello :)

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...