mercoledì 29 luglio 2015

Review Mascara waterproof - City proof 24hr

Salve amiche buon pomeriggio a voi tutte. Eccomi di ritorno con una nuova review. 
Oggi voglio ancora parlarvi del brand New York Color e in particolare mi dedico al mascara City Proof24hr.

Questo mascara ci promette ciglia voluminizzate massima definizione e una durata di 24ore, all'irrisorio prezzo di 3,00€

Nonostante non ami gli scovolini a piramide come questo, ma prediligo quelli in silicone cicciotti che hanno i dentini, devo dire che non mi sono trovata malissimo con questo mascara durante l'applicazione, l'unica cosa che dovete stare un po li ferme perché fa fatica ad asciugarsi. Lo trovo un mascara adatto al giorno senza troppe pretese, infatti non vi regalerà un effetto occhi da gatta. Non dona volume ne tantomeno le incurva l'unica cosa che riesce a fare è dare definizione e colore infatti se proprio volete provarlo ve lo consiglio solo se avete delle mega ciglia e prima di applicarlo utilizzate il piegaciglia, altrimenti state alla larga da lui. Da un effetto troppo naturale, sembra quasi che le colori solo le ciglia. 

La nota positiva è waterproof, e lo è per davvero?
Durante tutta la giornata nonostante l'afa di questi giorni resta li sulle ciglia senza muoversi.Infatti si fa un tantino fatica quando ci accingiamo a rimuoverlo se non si va ad utilizzare uno struccante bifasico. 
Io per testare maggiormente la sua efficacia waterproof,ho provato a farmi la doccia lasciando il mascara e devo dire che non ha retto, ha iniziato a colare. E quindi non pensate di portarlo con voi nel beauty da viaggio se andrete in zone marine perché se vi farete il bagno vi regalerà un grazioso effetto panda.
Per concludere credo che non ricomprerò questo mascara per nessun motivo al mondo. L'unica nota positiva è il prezzo basso, ma preferisco spendere qualcosina in più per prestazioni migliori.

E voi avete mai utilizzato i mascara New York Color?

Cosa ne pensate al riguardo?

Come sempre aspetto i vostri commenti.

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...