mercoledì 26 agosto 2015

Clarisonic low cost

Salve amiche, come state? Lo so dovrei essere ancora in vacanza ma mi mancavate ed avevo delle idee che mi frullavano per la testa ed ecco che ho "partorito" per voi questo nuovo interessante post. 
Oggi vi parlo di un prodotto un tantino diverso dal solito target dei miei post.
Parliamo delle spazzole viso elettroniche, che in questi ultimi tempi sono letteralmente sulla cresta dell’onda e nella whish list di molte makeup dipendenti.
 La più famosa è ambita è il Clarisonic, ma ha davvero secondo me un costo sproporzionato, che non tutte si sentono, ho anno la possibilità di spendere tali cifre specialmente per chi come me non ha costanza nell’utilizzarle. Ma se siete curiose comunque di provarle molte case cosmetiche minori come l’Imetec, la Philips hanno proposto spazzole viso leggermente più economiche. 
Nonostante tali case cosmetiche hanno prodotto questi ageggini per la pulizia del nostro viso più economici, secondo me il costo è ancora alto, infatti si aggirano intorno hai 50€ ed essendo che non mi andava di spendere cosi tanto mi sono messa alla ricerca sul web di proposte più economiche. 
Ne ho trovate diverse intorno hai 10€ /15€ a cui ero interessata, ma poi passando dal cinese vicino casa ho trovato lei.
Identica a quelle viste dal web, ma senza pagare ulteriori spese di spedizione.

Il manipolo è rosa e bianca con 5 testine intercambiabili al modico costo di 8€. Non potevo lasciarla certamente lì il prezzo era ottimo e la curiosità era a mille, troppe ragazze ne parlavano bene in giro per il web e sui vari gruppi fb.

La funzione principale di questo attrezzino, è quella di detergere in profondità il viso eliminando le cellule morte e favorendo la rigenerazione cellulare. Garantendo una pelle più luminosa e levigata.

Il manipolo,  rosa e bianco,colore che adoro ma lo potete reperire anche in altre colorazioni, è abbastanza piccolino e compatto e l’impugnatura è molto confortevole, funziona a batterie ad un'unica velocità ha un movimento rotatorio ed è dotato di 5 testine differenti.

Vediamole  nel dettaglio.

La prima spazzola che vedere in foto  bianca e rosa occorre a detergere il viso è molto morbida, infatti, non mi ha dato alcun problema, nonostante la mia pelle sensibile. Questa spazzolina si può utilizzare anche come un’azione più profonda applicando uno scrub, "io la utilizzo anche per questo scopo".





La seconda spazzolina come vedete ha delle rotelle, questa va utilizzata per massaggiare il viso dopo aver finito il trattamento.

La terza spazzolina è questa in gommapiuma, non so bene a cosa si utilizza in questo ambito, forse per eliminare il latte detergente dal viso (azione pulente).
Se voi lo sapete aiutatemi.Io nel frattempo l’adempita per la stesura di un fondo che mi faceva macchie con le normali spugnette in lattice, poi ve ne parlerò a breve.

La quarta spazzolina è in lattice. Quest’ultima occorre per stendere le creme sul viso ottenendo una maggiore penetrazione del prodotto in questione.

Poi c’è l’ultima spazzolina, che non è altro che una pietra pomice che si utilizza per levigare i talloni e i duroni e le parti più secche del  piede. Questa spazzolina la trovo praticamente inutile. Ho provato a utilizzarla ma nulla non ha risolto il mio problema.

Nel complesso, devo dire che è molto efficace utilizzandola con costanza, se non avete quella, evitate di spendere i soldi.  Io dopo un mese di utilizzo costante fattami l’idea per parlarvene devo dire che l’accantonata, sarò svogliata ma mi annoiava un tantino questo trattamento. Però devo dire che almeno una volta a settimana mi prendo del tempo per me e per la cura del mio corpo e la adopero, in modo che pulisco per bene il viso da tutte le scorie accumulate e associo la spazzola oltre al trattamento di detersione anche ad altri trattamenti come, impacchi, scrub e maschere (tipo pulizie di primavera in versione weekend).


E voi utilizzate queste spazzoline lowcost per la cura della pelle?

Oppure avete speso i 149€ per il Clarisonic?

Come vi siete trovate?

Siete costanti nell’utilizzo?

Un bacio e come sempre aspetto i vostri commenti. 

4 commenti:

  1. Sembra un'ottima alternativa! Anch'io come te non sono molto costante! XD Un bacione bella!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho nominata per il Liebster Award: passa qui da me per rispondere alle tue domande e partecipare! ti aspetto! http://ilmondodiary1.blogspot.com/2015/08/nomination-al-liebster-award-grazie.html

    RispondiElimina
  3. Il Clarisonic è davvero costoso ma credo ci siano molte alternative più economiche. Questa non è male ma credo che la maggior parte delle testine siano inutilizzabili per una cura profonda del viso. Servono testine con setole :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si giusto c'è una sola testina con setole e credimi io mi sono trovata da dio, perchè presto vi recensirò un nuovo simil clarisonic che nonostante l'abbia pagato qualcosina in più mi sono trovata peggio.

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...