domenica 9 novembre 2014

Cattiva informazione? Palette Zoeva 88 Matt

Buona sera ragazze eccomi di ritorno a scrivere sul blog cercherò di essere il più assidua possibile.Domani per me sarà un gran giorno andrò con la scuola  alla mia prima in assoluto fiera d’estetica al salone Oltre Mare a Napoli cercherò di fare più foto possibili, per condividere con voi la mia esperienza e proverò anche di  evitare di farmi prendere dall’entusiasmo e darmi alle spese pazze.


Ma adesso bando alle ciance e parliamo di una delle più famose palettine Zoeva dove secondo me c’è troppa cattiva informazione in giro.



 La Confezione è di 88cialdine matt.


Ho comprato questa palettina un po’ di tempo fa, dove ero agli inizi che mi interessavo al mondo del make up e mi feci affascinare dalla moltitudine dei colori che offre ad un prezzo abbordabile. Infatti io in primis consiglierei questa pallet a chi si avvicina al mondo del make up ma la sconsiglierei alle più esperte.
Adesso vi stareste chiedendo,il Perché?
Semplice: La prima cosa che un po’ delude quando finalmente si ha questa pallet tra le mani sono le minuscole dimensioni delle cialdine di ogni singolo colore infatti è grande circa la monetina da 1centesimino. Un’altra cosa che delude è la scrivenza dei colori nude veramente pessima quasi invisibile, ma invece i colori scuri hanno una buona pigmentazione anche se risultano un tantino polverosi e quindi bisogna stare un po’ attente.
Per quanto riguarda la durata secondo me andrebbero applicati sopra ad un buon Primer per aumentare la tenuta degli ombretti.
Una cosa che ho scoperto dopo molto che ho comprato questa palette e vengono tutte prodotte in China,Infatti in  giro si trovano le stesse pallet marcate da brend diversi. Il  packaging è sempre uguale per ogni pallette: si presenta una confezione nera lucida con all’interno uno specchietto e due applicatori. Si inizia da un bianco matt fino ad arrivare ad un nero che io non ho mai riuscito ad utilizzare a causa della sua durezza, è cosi duro che non rilascia pigmento neppure andando un po’ a grattare. Nel mezzo troviamo i miei colori preferiti e quelli più intensi e scriventi  gialli, aranciati, rossi, verdi , marroni toni rosati che passano al lilla fino ad arrivare al malva e una varietà di tonalità di grigi.
Il punto di forza di queste pallet  è la fama che hanno raggiunto su internet  e come dicevo inizialmente la cattiva informazione che c’è in giro quando mi sono accinta ad acquistare questa pallet un bel po’ di anni fa vedendola la prima volta in un video di clio make up era una delle “migliori” e si trovavano più blogger soddisfatte di tale palette che quelle insoddisfatte infatti io mi convinsi ad acquistarla al modico prezzo di 16,95€

Onestamente anche se sono passati anni lo usata veramente poco se no nei primi periodi del suo arrivo a casa quando presa dall’euforia e delusa dalla scrivenza ho inizito a grattare gli ombretti nude per cercare di ottenere un po’ di colore sulla mia palpebra  e quelli più pigmentati si sono sgretolati come farina ottenendo con quest’ultimi discreti risultati ed ho iniziato a dar sfogo alla mia creatività facendo prove e creando make up più laboriosi.
Spero quindi che avete capito perché la consiglio alle ragazze che si avvicinano al make up incuriosite da questo modo pieno di colori e sbrilluccichii e la sconsiglio a chi del make up ormai non può farne ed ha più esperienza con ombretti e colori.
Spero che questo post vi possa essere d’aiuto nei vostri acquisti. 
Scusate per l’immagini un po’ pessime della ma palette ma testa il fatto che lo usata almeno un pochino


6 commenti:

  1. a me queste palettone proprio non ispirano...e direi che se sfarinano come hai detto meglio non comprarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo io se avrei saputo ciò non l'avrei mai presa in giro ce ne sono di meglio secondo me.

      Elimina
  2. Ciao cara, mi sono iscritta con piacere, adoro parlare di make-up e scambiarci tanti piccoli consigli.. se ti va di passare da me ti lascio il link, mi farebbe davvero piacere. a presto :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. anche io la penso esattamente come te su questa palette. L'ho presa anche io quando ero all'inizio credo sia stato il mio primo acquisto online ed ero eccitatissima. Invece poi sono rimasta delusa per le cialde minuscole e la poca scrivenza dei colori e l'ho usata poco. Devo dire che effettivamente come prima palette è buona per chi vuole sperimentare e avere a poco prezzo tanti colori diversi. Peccato però per la scrivenza. Troppa pubblicità ma sicuramente se ne trovano di migliori in commercio e anche a prezzi più contenuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, infatti la stessa palette lo vista in fiera firmata da un altro brand e la scrivenza era decisamente migliore

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...