mercoledì 26 novembre 2014

Make up del giorno & prodotti utilizzati

Buon giorno ragazze,oggi vi mostro  il mio  make up della giornata. Altri make up,info e chiacchiere varie le potrete  trovare su Fb cliccando qui... e mettendo mi  piace alla pagina sarete  sempre in contatto  con me.
Comunque  adesso  passiamo alle immagini oggi per la prima volta vi mostro anche i prodotti che ho utilizzato.

I miei prodotti preferiti viso poi a presto  vi faccio la Review. Se avete da questi prodotti una preferenza o un prodotto  che vi interessa maggiormente perché  vorreste comprarlo ma siete  titubanti non esitate  a scriverla nei commenti prenderò  visione e vi accontenterò.
Per il make up di oggi ho utilizzato questi prodotti...
 Ed ecco  a voi il risultato finale

spero che  vi piaccia.
fatemi sapere se anche  voi state utilizzando qualche  prodotto che vi ho mostrato e come vi state  trovando.
 Un bacio
 buona giornata 

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...