venerdì 14 novembre 2014

La mia esperienza alla fiera dell' estetica... Mostra oltremare -Napoli-

Buona sera ragazze!
Oggi vi parlo e vi mostro con qualche scatto della mia esperienza come vi avevo già annunciato della fiera d’estetica la quale ho partecipato.
Dal 8 al 10 Novembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli si è tenuto un appuntamento con il mondo della bellezza, dove grande aziende come : AEGYPTIA MILANO MAKEUP, BIOTEK,BLUSH ITALIA, CINECITTA’ MAKE UP,FILM MAQUILLAGE, XIMA, KRAYOLAN etc mostravano e vendevano come un enorme centro commerciale i loro prodotti e le future uscite sul mercato a prezzi vantaggiosi.

Come vi avevo già detto io sono andata insieme alle mie compagne di corso con la scuola d’estetica che frequento l’ultimo giorno di fiera infatti ho visitato il padiglione 4, perché gli altri erano ormai chiusi e smantellati,siamo arrivati li verso le 11 passate nonostante fossimo partite prima delle dieci causa traffico. Io, mi aspettavo un po’ di più ma forse è solo perché andando l’ultimo giorno di fiera molti stand erano ormai chiusi infatti vi sconsiglio di fare come noi.
Tutto sommato essendo che non avevo mai partecipato ad una fiera dell’estetica sono comunque rimasta impressionata dalla grandezza e dalle moltitudine di brand che offrivano i loro prodotti a prezzi vantaggiosi anche se c’erano tantissimi stand dedicati alla nail art ricostruzione e mondo in genere delle unghie e un tantino pochi dedicati al mondo del make up settore a quale sono molto interessata.
unghie della prof 
Nonostante la scarsità di brand ho approfittato per farmi fare una prova del nuovo modello di unghie in voga in questo periodo lo “stiletto”. La ragazza che ha realizzato tale opera secondo

me è bravissima io sarei negata o per lo meno non amo tanto queste unghie cosi appariscenti e poco pratiche per me che devo comunque pulire casa e far servizi in continuazione, io opto per una passata veloce di smalto per unghie e via molto più pratico. Nonostante ciò la curiosità è donna e quindi ho aspettato il mio turno(20minuti) per farmi realizzare quest’unghia la quale per terminare tutti i vari passaggi ci è voluto circa un ora (ciò mi farà sicuramente ricordare di non farle mai più)



Uno degli stand più grandi e appariscenti è quello dedicato alla unghie e make up Lady  Nail secondo me uno degli stand più completi. (Vi lascio alle foto)











Romualdo Petti alle prese con un make up cinamatografico 

Una delle mie due  prof di make up e il suo capolavoro...












Ed in fine ecco il mio bottino...


Soddifatta di aver limitato i danni portandomi con me o stretto e necessario per qualche acquistino...
Troverete appena avrò testato bene questi prodotti e quelli che aspettano in fila di essere provati le recensioni nei prossimi post. 


 Cosa ne pensate di questa fiera?

Qualcuna di voi ci è andata?

Avete comprato qualcosina?

Cosa ne pensate dei miei acquisti?


Al prossimo post...
Baci 

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...