sabato 1 novembre 2014

Anteprima Fing'rs... Unghie per tutti i gusti

Salve ragazze oggi parliamo di un brend che ho scoperto da poco per le patite delle unghie questo è un post da non farvi scappare per ampliare i vostri orizzonti.

se clicchi sull'immagine ti riporta automaticamente al official page.
FING'RS è un azienda che da venti anni si è affermata nel mondo con prodotti, moderni e alla moda, nel distintivo “pack in pink” appassionano le donne di tutte le età che vogliono curare e decorare le proprie unghie. Il cuore dell’assortimento FING’RS sono le unghie artificiali, proposte in diverse lunghezze e forme. FING’RS fornisce, inoltre, una gamma accessoria di colle per unghie, solventi, lime, articoli nail art, così come una collezione di ciglia artificiali.Ma adesso bando alle ciance e passiamo alle  ultime novità.
Le unghie Fing'rs sono auto adesive la colla è gia applicata dietro ogni unghia.Si indossano con un semplice “Premi eVia!”e durano fino a 7 giorni.Ogni set,è composto da 24unghie,contiene anche 2charm,piccoli e deliziosi,per uno stile ancora più unico!
Mix di design floreali e super femminili,da vera romantica;con il charm a forma di cuore dai alla  manicure un incantevole tocco retrò.Ciascun set FING’RS PRINTS Girlie Glam contiene 24 unghie  artificiali autoadesive, 2 charm a forma di cuore e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.

Stile anni 80: colori neon, intensi e audaci, una manicure da vera streeter e il charm a forma di stellina da il tocco finale. Ciascun set FING’RS PRINTS Street Beat contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di stella  e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.
Un look straordinario, capace di stupire, rompe gli schemi tradizionali con decorazioni audaci e dettagli provocatori. Ciascun set FING’RS PRINTS Street Beat contiene 24  unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di teschio e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.

Design animalier mixati a forme astratte e geometriche, la manicure è come un tessuto stampato! Ciascun set FING’RS PRINTS Runway Ready contiene 24 unghie artificiali autoadesive, 2 charm a forma di corona e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.


Applicazione: le unghie FING’RS PRINTS sono semplici da applicare, sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia artificiale. Dopo aver limato le unghie naturali, lava e asciuga le mani. Ora scegli la misura delle unghie artificiali più adatta alla forma delle singole unghie naturali. Applica l’unghia artificiale a partire dalla radice di quella naturale e premi  con fermezza. Puoi aggiungere alla manicure uno dei charm, usando uno o più bottoncini adesivi inclusi. Rimozione: solleva l’unghia artificiale a partire da un angolo, lascia che l’adesivo si sollevi completamente e stacca l’unghia. La rimozione non danneggia le unghie naturali
Disponibili nelle migliori profumerie:Sephora, Limoni, Marionnaud, Douglas, Acqua & Sapone, IdeaBellezza, Coin, OVS, UPIM e nella GDO al brezzo consigliato di 7,99€

E voi ragazze lo conoscete questo Brend? io non l'avevo mai sentito e mai visto neppure queste unghie in profumeria. Avete mai avuto modo di utilizzarle? a me intrigano molto le Girlie Glam le ultime in basso se le trovo in profumeria non saprò resistere... 
Buona giornata aspetto le vostre opinioni come sempre






Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...