venerdì 21 novembre 2014

Review - Correttore Skin Evolution Concealer Kiko

Buona sera ragazze, finalmente venerdì diamo inizio a al weekend dove abbiamo più tempo per coccolarci con un bel peeling per eliminare tutte le cellule morte e un bel bagno rilassante per coccolarci un po’ immerse da bolle di sapone. Cosa ne pensate vi va? 
Questo weekend è per eccellenza il migliore dell’intero anno almeno per me essendo che domenica è il mio compleanno , e io non posso farci niente ma adoro festeggiare i compleanni specialmente il mio fregandomene del tempo che passa del capello bianco in più che spunta abitualmente per ricordarti che anche tu invecchierai la pelle perderà elasticità e mi usciranno le rughe. Perché il giorno del mio compleanno ritorno un po’ bambina, non posso farci nulla adoro i regali e riceverli per quel giorno ma non pensate a male adoro anche farli e festeggiare i compleanni degli altri specialmente se sono io quella che si deve occupare dell’intera festa quindi addobbare gonfiare i palloncini preparare il buffet stressandomi anche ma in fondo niente mi soddisfa di più dello sguardo della persona in questione   che arriva e vede ciò che ho preparato per lei.

Comunque adesso bando alle ciance oppure potrei dilungarmi all'infinito e parliamo di make up che è meglio…


Voglio parlarvi stasera del correttore Kiko in stick  Skin Evolution Concealer io posseggo il numero 01, la più chiara colorazione di questa linea di prodotto. Con questo correttore io riesco ad attenuare in modo discreto le occhiaie e uniformare il colorito, lo sto utilizzando anche per attenuare eventuali rossori di macchiette avendo una pelle delicata che subito si arrossa.

La sua consistenza e abbastanza morbida infatti si sfuma con facilità e applicandolo più volte riuscite a coprire anche macchie più importanti.

Questo correttore tende molto ad andare nelle varie pieghette che possiamo trovare vicino all'attaccatura delle ciglia inferiori quindi in quelle zone dovremo stare attente a non creare delle antiestetiche pieghette e se proprio dobbiamo andare ad applicare il correttore ci converrebbe sfumarlo bene per attenuare l’effetto. 


Sulla scatolina che io abitualmente butto appena arriva a casa dice che questo correttore è anche waterproof e testandolo in situazioni quasi estreme ha retto.

Lo provato applicandolo all’interno del dito dove ho una macchietta scura di scottatura che è rimasta li indelebile ed ha resistito al getto dell’acqua fredda, anche sfregandolo un pochino è rimasto li fisso a fare il suo dovere.

Sommariamente ve lo consiglio io sono un paio di mesi che lo uso e mi sto trovando molto bene anche se voglio ricordarvi di evitare di usarlo sulla palpebra mobile perché andrebbe nelle pieghette come detto prima,perché non leviga la pelle ma copre soltanto quindi se vi serve un prodotto per uniformare l’occhio vi consiglio sempre di usare il primer occhi ideato per questa funzione,crea una barriera tra la pelle e l’ombretto e fa si che l’ombretto duri più a lungo.


Spero che riuscite a notare la differenza alla mia destra occhio nudo senza nessun prodotto alla sinistra solo nell'incavo dell'occhia è stato applicato il correttore.

Secondo me è un ottimo prodotto ad un buon rapporto qualità prezzo costa soli 5,50€ ma molte volte da kiko trovate gli sconti e potete pagarlo anche meno, infatti attualmente se fate un ordine online dal loro siti le spedizioni sono gratis fino al 31 Dicembre.








Adesso basta con le mie chiacchiere è il vostro turno…

Avete provato questo correttore?

Come vi siete trovate?

Avete un correttore diverso che preferite?



Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...