lunedì 6 luglio 2015

Smooth Skin - cipria compatta New York Color

Salve amiche e buon martedì a voi tutte.
Oggi è il mio onomastico ^_^ .
Ho deciso di festeggiarlo con voi dando attenzione al blog e scrivendo cosi un nuovo post.

Oggi parliamo ancora del brand New York  Color, in particolare dedico la mia attenzione alla cipria compatta Smooth Skin nella colorazione 701A traslucent.

Partiamo subito da packaging, perché la prima cosa che mi ha sconvolto e stata proprio la confezione. Cosa dire di sicuro non pecca di resistenza. Infatti  non è molto accattivante,  è una semplicissima confezione rotonda nera, secondo me la plastica utilizzata è anche un tantino scadente essendo che la mia si è completamente divisa in due, separando il prodotto dallo specchietto ha le scritte  argentate sul davanti e dietro troviamo un adesivo grigio con le indicazione di numero e colore ed inci della cipria.

La scatolina contiene 9.4 grammi di prodotto, e non è da definire poco considerando che per esempio la cipria Astra, (trovate la review Qui.. )contiene al suo interno solo 6 grammi di prodotto, mentre la cipria essence (Trovate Qui la review) contiene 8 grammi di prodotto.

Iniziamo dal peggiore difetto riscontrato con l'utilizzo di questa cipria in modo continuo e per diversi  mesi. Dura veramente poco, e per poco non si intendono le 4/5ore minime ed accettabili per un prodotto low cost ma bensì arriva al massimo alle due ore sul mio viso. Se sono accaldata visto l'afa e il caldo di questi giorni è meglio lasciarla nel cassetto la cipria, perché non servirà a molto. Devo anche ricordarvi che ho una pelle mista, che nell'ultimo periodo tende a lucidarsi nella zona T essendo che la mia pelle è ricca di ipersecrezione sebacei ma manca di acqua nei tessuti sottocutanei. Quindi, se avete una pelle secca di sicuro vi durerà di più. 
Un altro problema, essendo che io ho preso la cipria nella colorazione bianca che tende al giallo, e quindi traslucida come mi segnala la scatolina tende a schiarire molto il fondotinta sottostante e regala anche un effetto infarinato, essendo che la cipria si presenta anche molto farinosa e polverosa. Ho tentato varie applicazioni per testare la sua durata, ho utilizzato la spugnetta contenuta nella confezione al momento dell'acquisto, ho utilizzato vari pennelli anche il kabuki ma nulla. Non si nota differenza. Resta un prodotto mediocre e di scarsissima qualità.

Costa intorno hai 4,00 /4,50€ e visto il suo prezzo modico ma comunque nella stessa fascia di altre ciprie low cost preferisco rivolgere la mia attenzione ad altri brand, ugualmente low cost.

Non so come molte ragazze in rete si siano trovare bene con questa cipria ma io la boccio, non ho trovato un unico pro a suo favore.
Se avete consigli non esitate a scrivermeli nei commenti.

E voi avete mai utilizzato questa cipria?

Conoscete questo brand?

Cosa ne pensate? 

Aspetto come sempre i vostri commenti. 
Bacio



4 commenti:

  1. Io di questo brand ho provato una matita ma non mi è piaciuta per nulla :/

    RispondiElimina
  2. Una cipria che non dura molto non è un buon prodotto. Non la acquisterei! Punto moltissimo sulle ciprie perchè in qualche modo allungano la resistenza di tutto il make up, quindi se ha una bassa durata compromette l'integrità di tutto il trucco sottostante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, Flavia non farebbe altro che compromettere l'integrità del make up e comunque sarebbero anche se pochi euro spesi malissimo

      Elimina
  3. Una cipria che non dura ( e quindi non fa durare il trucco sottostante) è davvero un prodotto da non prendere in considerazione per un futuro acquisto! Peccato!

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...