lunedì 6 luglio 2015

2in1, Doppia review per questo post.

Salve amiche, eccomi di ritorno con una nuova review.

Oggi parliamo di un prodotto molto utile per uniformare l'incarnato per nascondere eventuali discromie cutanee. Parliamo della BB cream 5in1 di
 New York Color.


Questa Bb cream promette 5 azioni :

- Aiuta a proteggere la pelle

- Pori minimizzati

- Cancellare le imperfezioni della pelle, riducendo al minimo eventuali rughette

- Pelle Leviga

- Illumina la pelle per un make up naturale.

Inizio, con dirvi che non sono rimasta soddisfatta di questo prodotto. Ho già utilizzato in passato bb cream e devo dire che non mi era mai capitato di non vedere neanche un minimo miglioramento dopo l'applicazione.
Cercavo un prodotto che uniformasse l'incarnato senza appesantirlo essendo che con questo caldo la voglia di impiastricciarsi con chili di fondotinta cala ed  essendo che ho le gote che tendono al rossiccio e qualche macchietta cutanea qui e in la ,sparse per il viso mi aspettavo un miglioramento, un attenuazione dei rossi. La pelle del mio viso ha anche pori visibilmente dilatati, e nonostante questo prodotto promette una riduzione dei pori con me e il mio bel visino non è accaduto.

Voi notate una minima differenza con o senza BB cream?

La nota positiva è che la tonalità è perfetta per il mio incarnato si fonde completamente con la pelle senza creare stacchi di colore, e ciò accade perché tende completamente a sparire dal viso. Se l'applichiamo da sola senza l'utilizzo di una cipria allora tende a restare lucida e dura pochissimo  un paio d'ore è la massima durata di questo prodotto in condizioni ottimali. Ma se  sudate allora dite addio ad ogni probabilità che la BB cream sia rimasta ferma sul viso. Anche,utilizzando una cipria la situazione non migliora, ho utilizzato sia la cipria dello stesso brand convinta che migliorasse le prestazioni della bb  (che vi parlerò nel prossimo post)che una cipria  un tantino superiore ma come detto prima, non dura molto sul viso, si lucida e tende a svanire. Non so dirvi se attenua le rughette perché fortunatamente ancora non ne ho, ma se non dura sul viso , non copre le macchiette  e i pori non li minimizza per niente non credo neppure che attenua le rughe d'espressione.
E' una crema fluida che si stende bene sia con le mani che con i pennelli piatti con setole dense e compatte tipici per l'applicazione della Bb cream.
in foto potete ammirare il mio pennello da bb di Setablu preso in un negozietto che vende tutto a 50 centesimi, e lo pagato se non erro un paio di euro non di più.
E' un pennello validissimo e nonostante i ripetuti lavaggi non ha perso una sola setola ed è super morbido al contatto con la pelle. Peccato che di questo brand dalle mie parti non si trova molto.

Per concludere, penso che vada bene per quelli pelle giovani che non abbiano particolari problemi, e quindi hanno un colorito omogeneo pelle setosa, e senza imperfezioni. Se non rientrate in queste caratteristiche allora almeno secondo me risparmiate i soldini per una bb più valida.
la Bb costa circa 4€ e potete trovare questo brand negli Ovs oppure Coin. Io la trovo in una profumeria piccolina che sta sulla strada che percorro per andare hai corsi d'estetica, quindi penso che potete dare anche voi un occhiata meglio in giro se siete interessati a provare e sperimentare questo brand.

P.S. scusatemi per la faccia struccata che fa paura! 

E voi avete mai utilizzato i prodotti NYC?

C'è qualcosa che vi piace di questo brand, e che mi consigliereste di provare?

Avevate mai sentito parlare di Seta blu?

Nella vostra città trovate questo brand?

Come sempre aspetto i vostri commenti.

Un bacio mie care.

4 commenti:

  1. Che peccato per la BB cream :( per quello che prometteva avrei voluto provarla!!
    Il pennello invece è bellissimo *-* mi piacerebbe un sacco provarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il pennello per il suo costo davvero irrisorio è qualcosa di sorprendente anche perché è morbidissimo e non punge per niente nonostante le setole dure e compatte. Per la Bb cream anch'io ci sono rimasta male anche perché ne avevo sentito parlare bene da alcune you tuber.

      Elimina
  2. Almeno i rossori sembra coprirli! Io di NYC ho provato diverse cose: matite occhi e balsamo labbra promossi, gli ombretti bocciatissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe diciamo... Forse mi aspettavo qualcosina di meglio da questa bb cream promette molto ma secondo me lascia molto a desiderare. Io in passato ho provato la matita bianca che mi fu regalata è ottima devo dire e anche gli smalti non sono malvagi.

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...