lunedì 25 maggio 2015

Review- Paloma Diva Crime

Buona sera amiche,eccomi di ritorno!oggi sono qui a parlarvi del rossetto che ho acquistato nella Bio profumeria quando ci fu l'incontro con Carlita.

Sto parlando di Paloma di Nabla Cosmetics.


Questo rossetto è l'unico che mi ha colpito in negozio, è un rosa nude leggermente pescato, è anche il mio primo rossetto nude. Si, perché, fino a qualche mese fa non ero una stimatrice dei rossetti. Infatti preferivo labbra naturali e non truccate ma lucidate solo da un velo di balsamo. Questo colore è davvero un nude chiarissimo adatto alla mia carnagione pallida e perfetto per un make up naturale, ma che non passi inosservato. Come avrete ben capito, sia dalle foto che posto quotidianamente sulla pagina Fb che da queste poche riga sopra, adoro questo rossetto. La pecca secondo il mio modesto parere sono le modestie dimensioni del packaging infatti lasciano il rossetto poco protetto e tende a spezzarsi molto facilmente anche perché, la consistenza è molto morbida. Nonostante la pecca devo anche dirvi che la scelta dei materiali è azzeccatissima. L'astuccio lucido di un colore grigio fumo diverso dai soliti rossetti quasi sempre dagli astucci neri mi piace moltissimo. Anche se le dimensioni sono minime la quantità del prodotto resta alta, infatti è di 4,2 grammi mentre gli altri rossetti, come per esempio i Mac non superano i 3g di prodotto. La durata di questi rossetti è comunque alta e resistono egregiamente ad una pausa pranzo. L'applicazione è da subbio piena e scorrevole anche se inizialmente sembrano lucidi poi, dopo qualche minuto diventa opaco senza però seccare le labbra, ma lasciandole morbide ed idratate per tutto il tempo.
Bhe, cos'altro dire questo rossetto lo sto adorando e mi piace moltissimo.
Vi lascio alle foto

Paloma applicato

Make up ispirato al rossetto!


E voi avete avuto modo di provare questi rossetti?
Come vi sono sembrati?
Vi piace questa colorazione?
Come sempre aspetto le vostre opinioni nei commenti.

Baci

5 commenti:

  1. Ha colpito molto anche me questo rossetto, mi piacerebbe prenderlo insieme a domina baci

    RispondiElimina
  2. Paloma è davvero un colore meraviglioso, perfetto per tutte le carnagioni! ;-)
    Non lo ho preso solo perché avevo il dupe di casa Neve Cosmetics!

    RispondiElimina
  3. Ti sta molto bene :) io ne ho 6 ma non Paloma perchè sulla mia carnagione scura è davvero orribile :)

    RispondiElimina
  4. Per me Paloma è troppo chiaro, ho preso ombre rose e tornerò a guardare meglio Panta rei. Mi piace molto la cremosità di questi rossetti :)

    RispondiElimina
  5. Non è una colorazione che amo, preferisco qualcosa di più accesso a te sta molto bene <3

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...