mercoledì 20 maggio 2015

Incontro con Carlita

Salve amiche! Eccomi come promesso a raccontarvi dell'evento di sabato 9Maggio con Carlitadolce a Nocera inferiore. L'evento come precedentemente detto nell'ultimo post è stato organizzato da Anna una ragazza magnifica e dolcissima che segue Carlita dai suoi inizi e che ha aperto un negozio Bio “ Naturalmente Bio”
Nonostante esorbitante ritardo di Carlita che sfiorava le due ore, ne è valsa la pena aspettare.
Come ben saprete non sono una tanto attenta agli Inci anche perché fino ad ora i prodotti da profumeria non mi hanno dato grossi problemi, ma mi piace imparare sempre cose nuove e essere aperta ad eventuali novità e cambiamenti.
Se devo essere onesta mi sono un tantino annoiata, Carlita non ha fatto altro che rispondere alle domande di qualche Fan e ha raccontato a chi “non la conosceva” chi era. Secondo me nei suoi incontri per far si che tutte la possono seguire e far appassionare le scettiche come me dovrebbe incentrarsi un po' su quello che è il mondo Bio il suo percorso formativo, invogliare e coinvolgere di più cercare di parlare oltre che di se e dei suoi video della sua missione, si perchè secondo me la sua deve essere una vera e propria missione. L'unica cosa interessante almeno per me e aver capito, da cosa è nata questa passione, quasi esigenza; infatti, ci ha raccontato che tutto e nato perché nonostante utilizzasse dei buoi prodotti lei aveva un costante ed incessante prurito che ha risolto solo utilizzando prodotti naturali auto prodotti. Questa è l'unica cosa che mi ha colpito, perché infondo tutte credo che dentro di noi debba scattare una molla per far cambiare una cattiva abitudine o semplicemente utilizzare prodotti pieni di siliconi e parabeni. La mia molla se vi interessa non è scattata devo essere onesta, nonostante tutti i miei buoni propositi ma è un mondo per me troppo lontano. Devo anche dire che il più delle volte io prediligo prodotti più economici e facili da reperire per la cura della mia persona, cosa che nell'ambito lavorativo non esiste perché esigo il meglio per le mie clienti. Devo anche dire che dovrebbero aprire più negozi bio in giro in modo che tutte le pigre come me non abbiano più scuse. Ma adesso riparlando dell'evento devo anche dire che Carlita ha omaggiato 3 fortunate ragazze regalandogli il suo libro e sempre a sorte ha regalato offerti dalla Bio profumeria dei pensierini. Io non sono stata tra le tante fortunate ma la mia sorellina si, ha “ vinto” un dentifricio alla fragola per bambini. Io mentre prendevo il suo omaggio ne ho approfittato per scambiare quattro parole e una foto. 
Adesso vi lascio agli scatti.
L'arrivo di Carlita all'evento

La prima vincitrice del libro! Una ragazza super timida

Piccole fan che hanno regalato a Carlita un cartellone 



Il dentifricio vinto dalla mia sorellina

Io Carlita e Nancy

E voi cosa ne pensate dei prodotti Bio?
Siete vicine a questo mondo?
Conoscevate Carlita?

Cosa ne pensate di lei?
Aspetto come sempre le vostre domande e opinioni...

Baci

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...