venerdì 8 maggio 2015

News incontro con Carlita

Salve ragazze!
Oggi breve post per voi. Infatti volevo annunciarvi che domani andrò all'incontro con Carlita Dolce.

Non so, se la conoscete ma è una ragazza del sud "come me" che crea a casa e da sola prodotti Bio, ha un canale you tube dove spiega passo dopo passo la creazione di cosmetici fai da te (Clicca qui).

Come saprete se mi seguite io non sono molto attenta agli inci ma alcune cosette anch'io preferisco farmele da sole ed essendo che Carlita viene poco distante da casa mia saranno un  5minuti di treno ho deciso insieme alla mia sorellina di andare all'incontro, con l'intento di avvicinarmi un pò di più a questo magnifico mondo bio che ancora non è riuscito a catturarmi del tutto. Sperò tanto di riuscire ad avvicinarmi a lei e porre qualche domandina.

Voi avete qualche domanda a cui vorreste una risposta da Carlita? 
Se si lasciatemele nei commenti entro e non oltre le ore 15:00 di domani in modo che prima di scendere me li appunto.

Farà un sacco di foto e vi terrò aggiornate come sempre in tempo quasi reale sulla mia pagina fb  (Seguimi anche qui) e dopo un po metterò tutto qui sul blog, in modo da tenervi aggiornate.

Se vi va e volete venire l'incontro si svolgerà presso il negozio Naturalmente Bio a Nocera Inferiore (Qui trovate la pagina fb) alle ore 16:00.  
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...