domenica 28 dicembre 2014

Smalto Astra n°402 more natural

Buon giorno ragazze e buona domenica. Oggi ci dedichiamo ad uno smaltino comprato da qualche mesetto da idea bellezza, e come immaginerete  anche oggi trattiamo il brand low cost Astra.

Con l’arrivo dell’autunno e intenta a fare shopping mi sono ritrovata difronte a questo smaltino n°402 More Natural e non ho potuto certamente lasciarlo li.
 Il suo modico prezzo( pagato soli 2,50€ ) mi invogliava a portarlo via e ad aggiungerlo alla mia collezione di smalti.



Di questo colore tortora non ho altri smalti è trovo questo colore veramente soft e adatto per il periodo autunnale.
Ho applicato questo smalto senza base nè top coat la domenica sera ed ha affrontato con me tutta la settimana senza scheggiarsi particolarmente si è soltanto un po’ rovinato sulle punte ma onestamente io ho pulito casa lavato piatti quindi mi sembra anche normale. Ci sono smalti molto più costosi che  mi durano molto meno di questo smaltino.

 Ha una consistenza semi densa che non cola facilmente , quindi non sbava e rende la stesura facile,liscia e pulita anche  per chi come me è una frana ad applicare lo smalto. L’asciugatura è abbastanza rapida saranno circa 5minuti. Lo smalto risulta molto coprente anche alla prima passata ma in foto voi vedete lo smalto applicato con doppia passata.
Questo smalto lo torvo perfetto un ottimo rapporto qualità prezzo.
Vi è piaciuto questo post?
Cosa ne pensate di  questo smalto

Un bacio ragazze .

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...