giovedì 25 dicembre 2014

Buon natale


 Buon giorno ragazze!

Oggi approfitto del blog per un nuovo post, che non sarà una review ne un post  dedicato al makeup, ma solo auguri e chiacchiericci tra donne.

Ho voluto scrivervi questo post per riuscire ad arrivare a voi tutte mie lettrici. 

luminarie Salerno
VORREI AUGURARVI UN FELICE E SERENO NATALE.

Purtroppo come vedete la “vita reale” richiede la mia presenza. mi porta via un bel po’ di tempo e ciò fa si che questo mese anche a causa della rottura del mio Pc trovate pochissime Review, mi dispiace tanto ma condividere un pc è difficilissimo, cercherò al più presto di farmi perdonare. 
Sto trascorrendo queste feste natalizie in famiglia, ci sono persone da vedere parenti da incontrare e dovrei anche cercare di non tralasciare lo studio.

Perciò ho deciso di lasciarvi con questo breve  post  e qualche scatto.
Questo è il primo Natale che festeggio qui insieme  a voi con il blog e spero che ce ne siano tanti altri!
Ringrazio nuovamente voi tutte che mi seguite e mi tenete compagnia anche su fb
e vi auguro un felice Natale con le vostre famiglie e amici; spero che Babbo Natale vi abbia portato i  regali che desideravate da tempo o almeno qualcosa di gradito.


ecco cosa ha lasciato sotto l'albero il mio Babbo Natale


un pensiero inaspettato dalla mia magnifica prof di massaggio...

                                        Alcuni scatti!Le luminarie di - Salerno-




Make up realizzato alla vigilia di Natale 
(sono ancora in pigiama ma arriverà anche qualche scatto del make up di Natale! seguitemi su FB cercherò anche di postare l'immagine sul blog cellulare permettendo)
come notate ho optato per un make up abbastanza sobrio. Oro e marrone per il make occhi sono anche  i miei colori preferiti e labbra bordoux)

Anche loro volevano augurarvi un felice e sereno Natale dalle mie bimbe pelosette...








Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...