lunedì 29 dicembre 2014

Amore a scoppio ritardato - blush kiko

Buon giorno ragazze e buon inizio settimana!

Io mi ritrovo ad iniziare questa settimana influenzata e uno straccio, infreddolita  con il naso colate e mal di testa atroci. È già la seconda volta che mi colpisce quest’anno e infatti se vi ricordate vi ho dato pochi ma semplici consigli su come non farsi mettere k.o. dall’influenza (clicca qui) .

Oggi parliamo di un blush che ho da un bel po’ nel cassetto, ma che non ho quasi mai utilizzato fino a qualche mese fa quando risistemando la postazione make up lo trovato infondo al cassetto, li abbandonato.
Non so perché lo comprato, essendo che non lo mai utilizzato e che adesso lo adoro proprio.
Questo  blush è una vecchia collezione Kiko forse di un anno fa circa.
Colour Explosion Multi-Tone
Forse la cosa che mi ha colpito di più è il packaging perciò sono stata indotta ad acqusitarlo. Le scatoline sono il mio debole avvolte mi ammaliano molto più del prodotto in se e giocano un ruolo fondamentale quando faccio shopping compulsivo.
Il blush che ho scelto io è quello della numerazione 01 Wild Sienna.


Sono dei colori molto particolare un bel rosa acceso e molto intenso, un color mattone e per ultimo un marroncino molto chiaro che da un effetto satinato a differenza degli altri due che sono totalmente matt.
Come si nota in foto il colore più chiaro è anche quello meno scrivente rispetto agli altri due che sono molto pigmentati.
Nel complesso sto veramente amando questo blush da due mesi a questa parte lo utilizzo tutti i giorni. Avvolte usando un pennello angolato prelevo anche singolarmente il blush che voglio utilizzare evitando di fare il mix dei tre colori. Il più blush più chiaro è ottimo anche come illuminante.
Bhe che altro dire: Amore a scoppio ritardato…

Voi ve lo ricordate questo blush? 
Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri commenti ragazze...

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...