sabato 27 dicembre 2014

Proposte make up per le festività Natalizie

Buona sera ragazze!
finalmente oggi c'è una pausa alle grandi abbuffate natalizie in famiglia, e  sono corsa qui a scrivervi due righe.Se ricordate vi avevo promesso un post con i make up realizzati in questi giorni, ed eccomi qui. Questo post è uno sguardo hai make up.
 I make up realizzati sono creati a mio gusto l'unica cosa che avrei aggiunto sono le ciglia finte, che nonostante ne abbia comprate  prima delle feste ho fatto flop con la colla  che per provarla mi sono trovata veramente male. Siete curiose di sapere il perché?
Semplice! sono un'imbranata. Ho comprato completamente ignara la colla nera e per una pasticciona come me che non è esperta di ciglia finte, le avrò messe massimo 3volte in totale in tutta la mia esperienza con il make up è stato un acquisto pessimo. Ho lasciato la colla  nel cassetto con la speranza di prendere dimestichezza con le ciglia  e utilizzarla un giorno. Anche se secondo me per il prezzo che lo pagata (circa 3€) non sarà male. ho  provato attaccando delle ciglia in  modo pessimo sulla palpebra e ho sudato per toglierla. Sono anche ripassata in negozio per vedere se era disponibile trasparente ma al momento non c'era e devo aspettare dopo le feste. Spero proprio di trovarla perché sono molto curiosa di provarla per due motivi: Qui dalle mie parti la colla Duo non si trova ne comprai una trasparente da Idea Bellezza circa 8€ ma non attacca. Quindi il fattore prezzo e credo la validità della colla mi incuriosisce molto.

Ragazze come avete passato le festività natalizie?
avete provato voi questa colla?
ne avete mai sentito parlare?
Vi lascio hai make up, ma fatemi sapere cosa ne pensate!

 Make up per la Vigilia di Natale


Come vedete ho optato per colori nude. Oro e il mio  amato marrone nella piega dell'occhio per creare ombre. Sulle labbra un color bordoux...

Make up realizzato la giornata di Natale



Ho optato per un make up total grigio con varie gradazioni di tonalità grigie.ho utilizzato una matita occhi essence argento che ho deciso di mostrarvi proprio perché tra pochi giorni arriverà Capodanno a se siete interessate potete correre negli stand essence a comprala.Arriverà al più presto una recensione anche se ci sono altri prodottini in lista prima di questa se siete interessate a qualche prodotto prima di un'altro scrivetemelo che vi accontenterò volentieri. Mi fa piacere avere un confronto con voi mie care.Ho applicato anche una linea di eyeliner nera e dei glitter comprati alla fiera aestetica a Napoli della Film Maquillage. I glitter non potete notarli perche ragazze mie utilizzo uno smartphone per fare le foto ma cerco di scattarle sempre alla luce naturale.

Make up realizzato per S.Stefano


In questo caso come potete notare ho optato per colori più scuri e brillanti. Oro come punto luce un mix di due colori (maronne matt e arancio perlescente)dalla palett nuova 88 colori Miss Rose come intermedio, e poi il magnifico borgogna kiko per intensificare il make up sulla palpebra mobile .Il tutto vine intensificato nella piega dell'occhio con un ombretto blu della Sleek make up e con  una gradazione di borgogna molto più chiaro di quello della kiko utilizzato per la palpebra mobile della palette sleek e una punta di blu ho sfumato il tutto verso l'alto. Tutto ciò vine intensificato dalla matita occhi Urban decay nera e mascara Pupa Vamp,

Allora ragazze spero vi piacciano le mie proposte semplici da riprodurre ottime come idea make up per capodanno se vi va di prendere spunto.




Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...