giovedì 15 gennaio 2015

Cream eyeshadow Pupa Vamp -Review

Salve ragazze, eccomi di ritorno con una Review. Oggi parliamo di un ombretto in crema che mi ha lasciato senza fiato…

Il mio primo approccio con questi ombretti in crema è avvenuto con gli Chanel, all’epoca ne presi due L’illusoire n°83 e mi feci regalare dal mio ragazzo Mirifique n°85 due ombretti all’epoca bellissimi ma l’entusiasmo scemo presto quando notai che si seccavano anche utilizzandoli pochissimo (poi ve ne parlerò in un post). Poi non  contenta ne acquistai uno essence della linea Stay all day nella colorazione Copy Right n°01 e anche lui è diventato secco al tal punto che non colora proprio più. L’ombretto pupa in crema lo preso perché usciva nella pochette insieme al mascara a cuoi ambivo( Qui potete trovare la review del mascara ) .
Me lo sono trovata lì un po’ per “caso” non avevo certamente l’intenzione di comprare ancora ombretti in crema dopo le mie passate esperienze.

Ma a quanto pare le cose che accadono per caso sono anche le migliori.

L’ombretto che possiedo è il numero 501 Burgundy,
è un bellissimo colore borgogna che al suo interno ha microglitter  di vari colori, dalla foto notiamo glitter oro argento e  blu ma nella realtà e con il sole si possono notare altre pagliuzze colorate al suo, interno. Al tatto non sembra un ombretto in crema ha quasi la consistenza di una mousse, ha una texture  quasi vellutata. Quest’ombretto ha un’ottima pigmentazione e scrivenza, sono facilissimi da stendere e sfumare. La stesura come ormai tutte sanno consigliata per gli ombretti in crema sono i nostri ditini ma si stendono e sfumano bene anche con pennelli piatti a lingua di gatto con setole rigorosamente sintetiche. L’applicazione e la sfumatura di questi ombretti devono avvenire  abbastanza velocemente perché dopo qualche secondo si fissano e non si muovono più dalla palpebra.

Secondo me questi ombretti sono perfetti anche per le ragazze alle prime armi con i trucchi o che hanno poco tempo da dedicare al beauty routine. Perché in pochi secondi e senza utilizzare pennelli sofisticati si riescono a stendere e sfumare anche con le dita dando luce e colore alla palpebra. Questi ombretti durano un’intera giornata, infatti, se siete di fretta e avete poco tempo per rifarvi il trucco per una cena con amici o un pub dopo il lavoro potete tranquillamente applicare una linea d’eyeliner più marcata per passare da un make up da giorno semplice e veloce a un make up da sera più “strong” e ricercato. Come avete capito sono entusiasta di quest’ombretto. Vi lascio alla mia proposta makeupposa, dove regna indiscussamente quest’ombretto.

Avete provato questi ombretti cremosi Pupa?

Cosa ne pensate?

Vi piace il make up realizzato con questo ombretto?

Aspetto le vostre considerazioni nei commenti...
Un bacio

4 commenti:

  1. Ciao, gli ombretti in crema di Pupa mi piacciono un sacco, sono resistenti e confortevoli. Questo colore poi è proprio stupendo. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si è veramente bello. grazie mille per essere passata ;)

      Elimina
  2. Non ho ancora avuto modo di provarli, ma adoro il make-up che hai realizzato! :)
    Grazie per essere passata d a me, ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mi fa piacere che ti piaccia il make up. comunque ti consiglio di provarli in colorazioni chiari sono un ottima alternativa a make up mattutini super veloci

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...