sabato 10 ottobre 2015

i miei lavori - smokey eyes & make up cerimonia correttivo

Buona sera amiche in questo sabato piovoso ne approfitto per mostrarvi due make up realizzati questa settimana sulla mia bellissima modella/amica!

Il primo trucco, è una prova trucco per una cerimonia, infatti abbiamo insieme pensato a questo trucco in base al gusto della mia amica, dove correggo l'occhio con il nero sfumato verso l'alto e ho utilizzato due differenti tonalità di bronzo e un color panna per creare luce nell'angolo interno dell'occhio. il rossetto utilizzato è un fucsia violaceo che mette in risalto i suoi toni.
Cosa ne pensate, a voi piace?


 Quest'ultimo  è uno smokey eyes dai toni neri con un rossiccio stemperato e sfumato verso l'alto, e un rossetto color mattone.


Allora mie care cosa ne pensate di questi lavori?
Vi piacciono?
le foto sono state tutte scattate con cellulare.
un bacio e buona serata a voi tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...