domenica 4 ottobre 2015

Rubrica settimanale makeupposa...

Salve amiche buona domenica a voi tutte, come state mie care?
Mi spiace che ieri non sia riuscita a pubblicare la review di un prodotto come di consueto ma come vi dicevo nell'ultimi post, ultimamente ho davvero poco tempo libero. Ma non potevo non rubarmi 5minuti per pubblicare la rubrica settimanale truccosa!


Riguardando le foto, mi rendo conto che questa settimana ho osato davvero molto poco, trovate tutti makeup molto semplici e super riproducibili.
Vi lascio alle foto!

I colori non sono molto nitidi a causa del temporale di quel giorno e la mancanza di luce che ha alterato la foto e la bellezza di questo makeup... ho utilizzato un colore oro sulla palpebra mobile sfumando verso l'altro lo unito con una tonalità d'oro differente tipo bronzo. E poi tanto color biscotto sfumato verso l'altro per intensificare l'occhio... 








Un bacio amiche mie! 
Aspetto i vostri commenti e se vi va lasciatemi qualche idea per le  prossime creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...