giovedì 22 gennaio 2015

Problemi con Facebook

Salve amiche mie.
Come molte di voi avranno già letto sulla pagina fb, ma per chi non lo sa eccomi a darvi spiegazioni.

Non tutte sanno che io oltre al blog e la pagina fb usavo anche un account dedicato al make up, per differenziare la mia passione con la mia vita privata. Il giorno 20 gennaio Fb decide di chiudermi il mio account perché il mio nome non è reale (se ho ben capito cosa sia successo) infatti, era Dàdda Cosmetics il nome inserito. Da allora è stato quasi panico. Devo premettere che non sono una gran smanettone con l’informatica, infatti,  solo con  la pagina fb mi sono trovata veramente mala . Restare in contatto con voi mie iscritte è stato un incubo e potervi  scrivere ancora peggio. Dovete sapere che con alcune di voi si è istaurato un gran bel rapporto e quindi era quasi d’obbligo riuscirle ad avvertirle dell’accaduto. Farvela breve, oggi ho ricreato un nuovo account Fb e se vi va, potete aggiungermi. Logicamente ho perso tutte le amicizie quindi aiutatemi a recuperarle tutte.AGGIUNGETEMI QUI!

Un bacio amiche mie

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...