giovedì 19 novembre 2015

Nuova Recensione! Cipria Mac Pro Longwear Powder/ Pressend

Buona sera amiche eccomi di ritorno con una recensione! 
Come ormai sapete è stato solo la mancanza di tempo a portarmi via da voi, certamente no la mancanza di prodotti da recensirvi! 
Oggi riprendo a parlarvi di quell'ormai lontano shopping fatto da Mac!


Forse parlare di Mac è anche un pochino inutile i prodotti sono ormai quasi tutti validi e tutte le “guro del makeup ve ne parlano “ e hanno costi esorbitati certamente non sono alla portata di tutte noi comune mortali.
Ma come saprete ho preso qualche prodottino e mi andava di dirvi anche la mia opinione al riguardo.

Oggi parliamo di una cipria, in particolare di Mac la Pro Longwear Powder/ Pressed.
Non avendo mai provato altre ciprie Mac non saprei paragonarvela con altri prodotti quindi cercherò di descriverla nel migliore dei modi.


E’ una cipria pressata quasi impalpabile, infatti inizialmente che la applicavo con il pennello  pensavo che non rilasciasse prodotto solo il test con la spugnetta contenuta all'interno della cipria mi ha fatto cambiare idea. Ciò accade perché offre una copertura leggera andando a controllare la lucidità cutanea senza aggiungere colore o appesantire il viso. 



Infatti è proprio cosi, sempre quest’estate quando lo comprata ed iniziata ad usare sono rimasta sbalordita è una cipria che dura a lungo e controlla il sudore eccessivo della cute ed associata al fondo waterproof (ve ne ho parlato Qui!)  dona un effetto wow, davvero incredibile.

Il fondo resta perfetto e intatto per svariate ore anche tutta la giornata se non avete problemi eccessivi di lucidità, nel caso, invece,  si può riapplicare piccole quantità di prodotto svariate volte nell'arco della giornata senza che si stratifichi e che doni un effetto infarinato alla pelle come molte ciprie “specialmente quelle più economiche” ci donano. E’ perfetta per chi come me vuole oltre che una buona coprenza anche un effetto molto naturale sulla pelle del viso,oppure anche per chi come vi ho detto prima ha problemi di lucidità a causa di una eccessiva produzione di sebo sulla pelle. Io, lo testata  per almeno 8/9 ore consecutive e a me non ha retto egregiamente; l’unica zona del viso dove ha ceduto è il naso, ma li neppure la migliore combo fondo più cipria riesce a resistere, perché ho la mania di toccarmi il naso spesso durante la giornata e quindi solo in quella zona, stesso con il piumino della cipria sono andata a ritoccare un pochino, ma per il resto il mio viso era perfetto. Io ho preso la colorazione Medium che è perfetta per il mio incarnato. All'interno della jar troviamo ben 11 grammi di prodotto (non so se sia tanto ma a me sta durando molto).

E voi avete provato questa cipria Mac?
Cosa ne pensate?
Avete problemi di lucidità del viso?
Cosa ne pensate?

Aspetto come sempre i vostri commenti un bacione…


6 commenti:

  1. Ottima recensione, io adoro la Mac. Sono una tua nuova iscritta, un abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, non conoscevo questa cipria. Andrò a cercarla in store la prossima volta che passo da Mac :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fede per il tuo commento. Comunque si è un ottima cipria ^_^

      Elimina
  3. Edda, ogni volta che leggo o vedo MAC mi illumino... so che i prodotti sono ottimi e valgono la pena! Un giorno acquisterò qualcosa anch'io appena posso :)
    Una cipria impalpabile, sembra un sogno!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, a chi lo dici per me è ancora cosi, riguardo i prodotti Mac... Gli occhi diventano a cuoricini ^_^ ma pian pianino e conservando qualche soldino spero di aumentare la mia esperienza con i prodotti Mac ^_^

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...