mercoledì 2 dicembre 2015

Rubrica makeupposa e aggiornamenti...

Salve ragazze, da quanto tempo! buona sera amiche mie...
Come mi mancava scrivere qui, maneggia hai casini che stanno attraversando la mia vita e al pc che da un bel po di settimane ha deciso di rompersi, e al momento uno nuovo non posso permettermelo e quindi farò ancora più fatica ad aggiornare il blog. Se vi va di seguirmi più assiduamente venitemi a trovare sulla mia pagina Fb mi farebbe tanto piacere, potremmo scambiarci idee consigli conoscerci meglio e tant'altro.
Stasera ho colto la palla al balzo e ne approfitto per farvi una carrellata degli ultimi makeup essendo che la scaletta settimanale della Rubrica settimanale makupposa è saltata. Domani per me è anche una giornataccia ho una verifica di Diritto a scuola "professionale" che mi spaventa, vi va di fare qualche incrocio per me? poi vi farò sapere su Fb!

E voi come state? Mi fa molto piacere che si siano unite nuove ragazze e che siamo sempre di più, vi reputo, come ormai sapete, come delle amiche che chiacchierano tra di loro della loro passione "ossessione".
Allora avete già pensato hai regali da fare per Natele?
E cosa vorreste ricevere?
Quest'anno io invece non sto sentendo il Natale sarà che sto in cerca di casa e quindi sono un piede dentro e un'altro fuori e non posso progettare di fare l'albero ne tanto meno potrò fare spese folli perchè cambiare casa è davvero una spesa impressionante tra le varie provvigioni per l'affitto  i vari cambi di gestione il trasloco e le modifiche da apportare e tante altre piccole spese che occorreranno, di sicuro questo non sarà il mio solito Natale perfetto e pieno di regalini e decorazioni. Sarà un natale se Dio vorrà essendo che le varie agenzie dicono che "non è l'anno adatto per gli affitti " piano di pulizie scatoloni ma spero in cambiamenti radicali.
Ma adesso bando alle ciance, (ne ho fatte già troppe! perdonatemi... Mi mancavate) vi lascio alle foto...
Come sempre fatemi sapere se vi piacciono e se avete qualche suggerimento per le prossime creazioni.






















Aspetto i vostri commenti... 
Baci




1 commento:

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...