domenica 13 dicembre 2015

Recensione Crema Giorno Anti - Age Naturaline - Conad-

Buona sera amiche, da quanto tempo! Come state?
Sono qui grazie alla mia sorellina che mi ha prestato un pò il suo pc e ne ho approfittato per scrivere una nuova recensione, per voi. Vi ricordate qualche tempo fà che mi è arrivato un pacco da recensirvi di prodotti Bio per la cura della persona?



E' arrivato il tempo di approfondire questo argomento.



Da un pò di tempo gli scaffali dei supermercati Conad si sono arricchiti di nuovi interessantissimi prodotti per noi beauty addicts. Solo nei supermercati Conad possiamo trovare una nuovissima linea di prodotti per il viso corpo e capelli con un buon Inci e a prezzi ridotti, i prezzi partono da un minimo di 1,99€ fino ad un massimo di 8,99€.
 La nuova linea si chiama Naturaline  è certificata  ECOCERT, viene prodotta in Svizzera ed è formulata con una percentuale minima del 95% di prodotti naturali.

Premettendo che ho una pelle grassa,con qualche imperfezione e qualche brufoletto che di tanto in tanto mi fanno visita, ho anche alcune zone del viso tendenzialmente secche (per mancanza d'acqua nei tessuti no di certo per mancanza di sebo) tipo parte basse del mento e fronte cosa che si accentua con il freddo e anche dopo una normale detersione.


Dopo questa breve premessa, mi incentro sulla crema giorno anti età per pelli normali e secche. Inizio da questo prodotto perché è il primo che ho iniziato ad usare appena il pacco è giunto a casa. Nonostante i miei 24 anni o sempre pensato che prevenire è meglio che curare.


"La crema anti-age Naturaline con estratto di rododendro e con principio attivo di argan da agricoltura biologica, è stata appositamente studiata per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche né componenti a base di oli minerali."

Prima di parlarvi di questi prodotti li ho testati per bene e devo dirvi con tanta onestà che ho amato questa crema fin dagli inizi. 
Avrei preferito che l'azienda avesse fatto leggermente più attenzione hai prodotti che mandava da testare perché per una ragazza che afferma di avere una pelle grassa inviare una crema per pelli secche non è proprio una scelta azzeccata, ma nonostante questo vi affermo che ho adorato questo prodotto. Nonostante non sia adatta al mio tipo di pelle applicare il prodotto sul viso è davvero piacevole non appesantisce la pelle e si asciuga anche abbastanza velocemente.
E'  una vera coccola per la pelle, fin dalla prima applicazione dona una cute morbida levigata liscia non posso parlarvi di attenuazione delle rughe perché fortunatamente non ho ancora questo inestetismo, ma posso parlarvi del suo potere idratante, il viso risulta da subito ben idratato luminoso, non crea lucidità nonostante sia per pelli grasse e non da quella sensazione di  pesantezza sul viso. Ha anche un ottima profumazione per niente fastidiosa, un aroma leggermente fiorato. 
Ho utilizzato la crema sia per giorno come base prima del makeup che prima di andare a letto dopo lo struccaggio e la detersione del viso e mi ci sono davvero trovata bene, considerando che ha un piccolissimo prezzo di soli  8,50€ ed è di facile reperibilità la trovo davvero una manna dal cielo, e sono sicura che appena avrò terminato il  barattolino mi precipito a comprarne un'altro. Lo sapete che amo i prodotti low cost e considerato il prezzo e la qualità del prodotto credo che in giro ha 8,50€ non c'è nulla di meglio.

E voi amiche mie avete provato i prodotti della linea Naturaline?
Avete un conad nella vostra città?
Avete provato qualcosina di questo nuovo brand?

Ps: Ragazze presto arriveranno le recensioni degli altri prodotti.
  Come sempre aspetto i vostri commenti...
Un bacione 

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...