mercoledì 4 novembre 2015

Rubrica makeupposa settimanale

Salve amiche, buon mercoledì a voi tutte perdonatemi il mega ritardo ma ultimamente sono super impegnata. Oggi volevo anche se in ritardo mostrarvi i pochi e semplici makeup realizzati la scorsa settimana. Una settimana dove mi sono beccata il primo virus dell'autunno e che quindi la voglia di guardarmi allo specchio era poca. Vedrete anche un cambiamento di capelli perchè, come noterete mi sono tinta i capelli cambiando praticamente look. Vi chiedo quindi in partenza scusa per la scarsità di questa rubrica settimanale ma vi prometto che la prossima sarà di gran lunga meglio. 
Vi lascio alle foto!







Spero come sempre, che i make up vi siano piaciuti!
Un bacio

 P.S. Aspetto i vostri commenti!


2 commenti:

  1. Ciao :) il terzo make up favoloso! Mi sono appena iscritta qui, c'è anche un tutorial? Se vuoi fai un salto anche da me, un bacio! http://makeupeabbracci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa piacere che ti sia appena iscritta al blog! Mi dispiace informarti però che per il momento non realizzo tutorial, ma se ti occorre sapere i prodotti utilizzati non esitare a chiedere. Sarei felice d'aiutarti! Un bacione e grazie ancora

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...