sabato 10 ottobre 2015

I miei primi prodotti Mac - Haul -

Salve amiche, oggi voglio scambiare con voi due chiacchiere e annunciarvi il cambiamento nel mio beauty case.
Ebbene si anch’io finalmente nel mio beauty ho qualcosina del famigerato brand Mac.

In foto vi sono tutti i prodotti mac in mio possesso.


Dovete sapere mie care,che in estate  finalmente hanno aperto lo store Mac a Salerno e da quando lo saputo non facevo altro che pensarci e ho conservato qualche soldino per regalarmi quest’esperienza stratosferica  complice è stato anche il mio onomastico alla porte e regalini in soldini che ho ricevuto. Andare nello store Mac penso che sia un sogno per tutte compresa me makeup addict squattrinate. 
Li ho incontrato il Makeup artist Nello che devo dire con me è stato paziente, abbiamo scelto il fondo perfetto per la mia pelle finalmente di un tono perfetto,la cipria che a dire il vero non mi è piaciuta per nulla,  infatti poi sono ritornata a comprare un’altra, perché la prima ha un effetto brillantinoso che inizialmente nello store non avevo notato ma quell'effetto proprio non mi piace sul mio viso e sto ancora capendo come utilizzarla se avete qualche consiglio vi prego di scrivermelo nei commenti. Ho preso anche due rossetti uno della nuova collezione uscita ad’agosto dei retro matt e l’altro è un amplifide . Ho preso due mini size di pigmenti il famigerato vanilla che amo e naked che con il senno di poi avrei preso un colore diverso è molto simile a vanilla ma meno sbrilluccicoso e poi l’ombretto Tranx velvet che è carinissimo. E mi hanno regalato due campioncini di pigmenti che appena potrò penso di andare a prendere rosè che è un bellissimo rosa e blubrawn uno strepitoso marroncino con dei riflessi blu all'interno.

E con questa breve haul vi lascio un buon sabato…

Presto arriveranno delle mini Review con i prodotti mac in questione, e mi raccomando se avete idee su come utilizzare quella cipria sbrilluccicosa lasciatemi un commentino. 

Un bacio

1 commento:

  1. Hai preso dei bei prodottini. Le ciprie Mac non le conosco, ma quella con i brillantini magari potresti usarla per sfumare meglio qualche blush troppo pigmentato.

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...