venerdì 28 agosto 2015

Review - jumbo Eyeshado Astra n 56

Buon pomeriggio, amiche mie. Rieccoci qui a parlare di makeup. Oggi voglio recensirvi un matitone occhi dell’Astra. Ormai avrete capito che questo brand mi incuriosisce molto,sono prodotti di buona qualità ma low cost, e questo è un motivo in più per cercare di provare più prodotti possibili.





Questi eyeshado jumbo sono matitoni che fungono da ombretti, sono molto cremosi e la stesura è davvero semplice, infatti si sfumano bene sia con i polpastrelli che con i pennelli.
Io posseggo il numero 56, quando lo comprato pensavo era perfetto per l’estate quando si ha poca voglia di truccarsi, ma io ho mi sono truccata troppo ho niente , non ho mezzi termini ad essere onesta, con voi.
Credo comunque sia perfetto anche in questo periodo per il rientro  a scuola, quando si va di fretta o si ha poca voglia di truccarsi. E’ un colore naturale leggermente sbrillucicoso, perfetto per dare un po’ di colore alla palpebra e sentirsi ordinate anche quando si ha poco tempo a disposizione. Durano veramente a lungo, a me ha retto un intera giornata nonostante l’afa che ci ha accompagnato. Li ho provati sia con il primer che senza, e non vanno nelle pieghette ma restano li fermi tutti il tempo.



Si possono utilizzare anche come base per poi applicare gli ombretti in polvere anche in questi casi la durata è notevole.
Sono davvero dei buon prodotti a costi assurdi solo 3,00€ per questo matitone.

E voi, li avete provati questi jumbo eyeshado?

C’è qualche prodotto Astra che vi piace?

Come sempre aspetto i vostri commenti e opinioni.


Baci 

2 commenti:

  1. Anch'io ho provato questo prodotto proprio nella stessa tonalità, ma sinceramente non mi ha entusiasmata molto... il colore non risultava uniforme e se lo si ripassava diventava un po' troppo pastoso sulla palpebra, alla fine sono riuscita ad usarlo comunque come base.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece mi sono trovata benissimo... Credo comunque ogni review o prodotto sia soggettivo... Anche io mi sono trovata malissimo con tanti prodotti osannati sul web. Un esempio il Pupa Vamp. Grazie mille per il tuo commento Francy :)

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...