giovedì 6 agosto 2015

Nuova Review - Ombretti Ixima

Salve amiche buon pomeriggio mie care! Eccomi di ritorno, mi dispiace non aver potuto scrivere prima questa review ma il mio vecchio e caro pc ultimamente fa capricci.

Oggi voglio parlare con voi di ombretti e con precisione trattare il brand Ixima. Ixima è un brand completamente made in sud, perché i prodotti vengono prodotti ad Angri in provincia di Salerno e diffusi oltre che in italia anche all'estero. I prodotti Ixima sono reperibili nei migliori rivenditori per Estetiste oppure nelle scuole di formazione d'estetica.
Ultimamente ho provato per voi due ombretti alquanto interessanti, un duo d'ombre come viene definito dal brand ed un ombretto cotto.

Iniziamo dal packaging. Gli ombretti sono contenuti in un scatolina di plastica dura nera lucida, ed il coperchio anch'esso di plastica è di colore oro con una finestrina trasparente che permette di vedere il colore dell'ombretto sottostante.La particolarità del packaging di questi ombretti è che il coperchio si avvita, cosa molto inusuale, almeno io non avevo mai visto packaging del genere. All'interno della confezione troviamo 4.5grammi di prodotto con scadenza massima di 18mesi.
I due ombretti che ho preso, sono differenti; uno è un duo di ombretti l'altro è un semplice ombretto cotto.

Iniziamo a parlare del duo


Il duo è composto da un ombretto pescato dal finish shimmer e da un ombretto marroncino bronzato dal finish metallico. Il colore pescato è poco scrivente e sulla palpebra se viene applicato con pennelli a setole sintetiche e piatte tende a svanire del tutto sembra quasi che più prodotto metto più svanisce.
Ciò cambia se l'ombretto viene applicato con un applicatore a spugnetta resta sempre molto velato il colore ma almeno non sparisce del tutto. La cosa cambia se parliamo dell'ombretto marroncino, infatti è molto pigmentato e anche se tende a perdere un po di colore sulla palpebra resta alquanto visibile. Ciò accade anche applicando un primer di fondo. 
L'ombretto cotto n°131 nella colorazione bianca è anch'esso un ombretto dal finish shimmer e  non cambia molto con l'altro ombretto.
Una volta applicato sulla palpebra tende a svanire e a restare anch'esso poco pigmentato.


Sono entrambi ombretti molto polverosi e tendono  a creare fallout.

La durata di entrambi gli ombretti dopo l'applicazione è comunque minima durano veramente poco tendono a svanire in poche ore. 

Onestamente, come avrete capito io non ve li consiglio per nulla. Anzi la cosa mi dispiace molto perché ci sono prodotti che sto testando di questo brand che mi sono piaciuti come lo smalto che vi ho recensito qui (Click) o come i rossetti che sto provando. Ma questi ombretti sono proprio una delusione.

E voi conoscevate questo brand?

Avete mai provato prodotti Ixima?

Un bacio al prossimo post mie care. 







8 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti, grazie per le info e la recensione^__^

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma grazie di avermelo fatto scoprire! Mi piace molto il duo, devo informarmi se ci sono rivenditori nella mia zona! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è carino il duo ma non da una resa eccellente. baci cara e grazie per il commento

      Elimina
  3. Sentiti ma mai provati :)

    Bel look! :D

    Se ti va, passa da me a leggere il mio ultimo articolo: http://come-in-my-beauty-world.blogspot.it/2015/08/i-miei-orecchini-preferiti.html

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...