sabato 25 aprile 2015

Review matita occhi Avon

Salve ragazze, buon 25Aprile.
Cosa fate oggi di bello? Una bella gita fuori porta ci sta tutta specialmente qui, dove abito io , c'è un sole bellissimo oggi.

Ma adesso basta con le chiacchiere e parliamo di make up!
Oggi con voi voglio parlarvi del mio nuovo amore. Si ormai tutte sapete che sono dipendente da make up e il mio insano rapporto con loro fa a botte con il mio portafoglio, ma ho scoperto una nuova matita occhi che ho amato e già quasi terminato. Perché in infondo tutti hanno qualche piccolo difetto.

Sto parlando della Glimmerstick Eyeliner Avon, la colorazione che ho scelto io è la Blackest Black un nero molto intenso dal finish matt.

La matita in questione ha la mina retraibile, ottimo prodotto per chi ha qualche problemino con i temperini o per metterla in borsetta e non doversi preoccupare di temperarla ad ogni utilizzo.
 Oltre il colore nero intenso hanno una mina morbida e sottile e ciò la rende perfetta per creare una linea d'eyeliner senza troppe imperfezioni anche per chi ha poca dimestichezza riuscirà a creare linee sottili.
La sua durata è veramente notevole io applicata ad eyeliner lo tenuta su tutta la giornata senza nessun problema, cosa che cambia se l'applichiamo nella rima interno dell'occhio perché logicamente influiscono altri fattori ma comunque mi è durata circa quattro ore e quindi per me che le matite nell'interno dell'occhio non durano è già abbastanza. C'è da dire anche che queste matite non sbavano , si perché se pensate che morbido significa che coli, questo paragone non è per queste matite; infatti non sbavano si fissano e restano li fino a quando non vi struccherete
L'unico problema?
Si consuma molto, ma davvero molto infetta, dopo un mese circa di utilizzo quotidiano mi è già terminata. Le colorazioni disponibili sono 8 e le potete trovare anche con microglitter il loro prezzo standard si aggira intorno hai 9,00€ ma in offerta la trovate a 3,50€

Io non so se la ricomprerò perché sono sempre aperta alla prova di nuovi prodotti ma ve la consiglio. Saranno soldini spesi bene...

E voi avete mi utilizzato prodotti Avon?
Come vi siete trovate?

Aspetto come sempre i vostri pareri!

1 commento:

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...