domenica 12 aprile 2015

Review - Stick labbra nutriente - Bottega verde

Salve amici miei! Buona domenica miei cari lettori volevo scusarmi con voi per la mia assenza ma sono stata un bel po' impegnata in questi giorni. 

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto bottega verde che vi anticipo non è per niente male se lo confrontiamo con il fratello maggiore fondotinta ( Qui troverete la Review).

il mio stick è leggermente usato!

Lo stick labbra  Nutriente con olio d’Argan del Marocco di Bottega Verde l’ho ricevuto in omaggio grazie ad una segnalazione di uno dei vari siti di “campioni omaggio”. Vi consiglio di tanto in tanto di andare a darci un occhiata, c'è la possibilità di richiedere mini size di cosmetici. 
Personalmente dopo il problema con il fondo io non avrei mai più acquistato nulla, i negozi Bottega Verde non mi avrebbero mai più vista entrare ,anche perché questo balsamo labbra costa circa 7,99€ e secondo me è troppo per un burro cacao anche se fosse il migliore sul mercato.
La nota positiva, se siete interessate a provarlo è che Bottega Verde mette sempre i super sconti è quindi c'è la possibilità di trovarlo anche a 1,99€ se siete pazienti.
Lo stick labbra devo dire che non è male anzi ha un buon Inci, e ciò non è per niente scontato, e solo che su di me non va bene.

Personalmente trovo che la formulazione sia troppo burrosa e tende troppo a scivolare sulle labbra quasi come un gloss, Infatti sulle mie labbra questa formulazione non viene assorbita e tende a svanire dopo pochi minuti, l'unica cosa che amo di questo prodotto è la fragranza.


Nonostante io non mi sia trovata benissimo vi coniglio di testarlo se lo trovate a prezzo ridotto, ho amiche che amano questo prodotto alla follia e lo ricomprano ogni anno. Infondo è soggettivo il potere d'assorbimento che la nostra cute e in questo caso delle labbra possiede.

E voi l'avete provato?
Qual'è il vostro balsamo labbra preferito?
Conoscevate l'opportunità di ricevere qualche mini size di cosmetici tramite i siti di campioni omaggi?

1 commento:

  1. Come ti capisco! Io sono ancora alla ricerca del burrocacao perfetto per le mie labbra! Se lo trovo in offerta lo prendo questo della BV, non si sa mai..
    Un bacione bella!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...