domenica 26 ottobre 2014

Mi presento...

Salve ragazze,io sono Edda ho22 anni e una della mie più grandi passioni sono il make up e la cosmesi. Mi sono appassionata a questo mondo da circa tre anni, quando per caso ho seguito il mio primo video di Clio sul Tubo ed ho capito che “l’ombretto perlato non va messo su tutto l’occhio” da allora è iniziata la mia passione ho iniziato a capire come valorizzarmi, ed ho intrapreso il mio percorso personale in questo mondo prima da autodidatta ed adesso che volevo qualificarmi imparare le tecniche e ampliare la mia visione della cosmetica ho iniziato un’accademia d’estetista che spero mi porterà in alto e realizzare i miei sogni mettendoci anche un bel po’ di impegno e costanza. Questo blog nasce senza nessuna pretesa non sono una scrittrice quindi non oso immaginare quanti casini creerò ma vorrei coltivare questa mia passione e rendervi partecipi delle mie scoperte. Lo scopo principale del blog “Dàdda, il make up ti rende bella” è quello di tenervi aggiornate sui vari treed di make up e di cosmesi,testare prodotti e cercare di informarvi delle mie opinioni al rigurdo ma anche di scambiarci qualche trucco o rimedio Fai da te per coccolarci con rimedi naturali. Di idee ce ne sono tante spero solo di essere all’altezza delle mie e vostre pretese. Sono aperta al dialogo quindi in qualsiasi momento sono qui pronta ad aiutarvi e accettare consigli e anche critiche da voi purché siano costruttive. Buon blog

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...