martedì 28 ottobre 2014

Wjcon una scoperta.

Buon giorno ragazze finalmente inauguriamo la sezione beauty del blog e  oggi parleremo della matita bianco burro firmata wjcon. Premettendo che è stata la mia prima visita a questo negozio invogliata dall fatto che in quella giornata regalavono uno smalto per tutte le clienti che sottoscrivevano la card per i regali , e certamente non potevo farmi scappare tale opportunità. Pur non avendo preso molto, perché non avevo mai sentito parlare prima di questo brend ed avevo speso già qualche soldino tra kikko e essens mi ha attratto la matita:ha un prezzo ultrà conveniente 1,90€ per una super valida matita 002 burro per giunta è senza parabeni una cosa a cui io non faccio caso ma il pakegin tende a sottoliniare e ha una durata massima di 36mesi.
 
Ma adesso vi dico la mia opinione: sto adorando questa matita mi dura tutto il giorno senza sbavare ne scomparire dalla rima interna dell'occhio. 

ottima per aprire lo sguardo quando a prima mattina sembriamo un po stanche e spente apre e da luce al nostro sguardo; e voi ragazze avete provato questa matita? Ho avete provato altri prodotto di questo brend? Qualche consiglio per il prossimo acquisto? I vostri preferiti? 
Buona giornata ♡

1 commento:

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...