giovedì 30 ottobre 2014

E.l.f. 32pc eyeshadow palette

Salve ragazze oggi vi propongo la sezione beauty, dove cercherò di recensirvi una pallet (32 pc Eyeshadow palette) comprata un po’ di tempo fa approfittando delle spese di spedizioni gratis del noto brend Elf marchio Americano diffuso ormai anche in Europa di make-up low cost che ormai conoscerete quasi tutte
clicca sull'immagine per andare direttamente sul sito ufficiale.


Personalmente è un marchio che mi incuriosisce molto. L’unica cosa che mi infastidisce un pochino e che ancora qui in Italia trovare un negozio che vende questo marchio è impossibile infatti a differenza dell’America dove possiamo trovarlo in qualche mega negozio noi Italiani possiamo solo acquistarlo online e questa cosa mi scoccia non certo per mancanza di fiducia dello shopping online ma perché amo provare i prodotti prima di decidermi ad acquistare.

Questa pallet, che oggi andiamo a recensire è perfetta per le ragazze che si avvicinano al mondo del make up e vogliono provare un qualcosa che vada oltre i soliti ombretti in monocialde  senza spendere una cifra esagerata. Logicamente proprio perché il prezzo di questa pallet è contenuto non possiamo aspettarci chissà quale performance. Ma vi dirò a me non è per niente dispiaciuta.La pallete contiene 32 ombretti sulle tonalità nude  che vanno dal finish opachi, perlati, stimme e uno nero con microglitter verdi all’interno troviamo anche un applicatore in spugna(che io o gettato perciò non compare in foto) e uno specchietto.

Riguardo alla scrivenza permetto che mi aspettavo di peggio ma i primi tre si fa fatica a farli risaltare in quanto sono poco pigmentati e ci vogliono molte passate per far notare il colore, tutto cambia se li applichiamo con un primer sotto la situazione migliora. 


Riguardo la durata di tali ombretti io non ho riscontrato problemi lo tenuto su quasi 10ore ed ha retto una meraviglia.


Se notate il make up in foto ho applicato un primer essence egli ombretti che vedete vengono da questa pallet e la matita è essence n°03 blue lagoon.




Tale pallet se non erro la pagai intorno hai 13,00€ attualmente spulciando nel sito è a 8,95€ vi consiglio anche di iscrivervi alla newsletter riceverete innumerevoli offerte.

Quindi per fare il punto della situazione questo è stato un ottimo acquisto visto il confronto qualità prezzo.
 E voi avete mai fatto shopping online? Cosa ne pensate al riguardo? Conoscevate il brend Elf? Vi ho un pochino incuriosito? Avete dei prodotti preferiti da consigliarmi in un futuro acquisto?
Aspetto i vostri pareri…
Baci


Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...