sabato 26 settembre 2015

Review rossetti ixima...

Salve amiche e buon sabato a voi tutte … Finalmente sono a riposo! Questa settimana è stata davvero piena, piena d’impegni faccende da svolgere compiti a casa e lavori vari; 
Devo dire che non vedevo l’ora di poter scrivere qui sul blog, ho tanti post che aspettano di essere scritti tante fotine già pronte ma mi rendo conto che avvolte manca il tempo materiale per riuscire a fare di più. 
In questo periodo poi, mi sento particolarmente stanca arrivo alla sera che crollo, non vi nego che ieri sera alle 21:30 sono crollata e ho dormito fino a stamani alle 7:30, e pensare che non sono una dormigliona, anzi ero quella che non dormiva mai.
 Sarà la vecchiaia, cosi mi dicono!

Ma desso bando alle ciance. Oggi parliamo di rossetti.



Lo so che vi piacciono, a quale donna non piacciono i rossetti?


I rossetti che vi propongo oggi sono due tonalità perfette secondo me per l’autunno ormai arrivato, che tendono al rosso.

Il primo è il numero 13 un rosso che in foto rende poco. Il colore su di me non mi fa neppure tanto impazzire a dire il vero. Ha una consistenza cremosa con un 
finish lucido e dona una copertura ottimale già dalla prima passata, infatti risulta bella piena. Dura all'incirca tre quattro ore senza mangiare e per essere un rossetto lucido secondo me è un buon risultato.


Il secondo il numero 18 è un rosso ciliegia con un pizzico di blu al suo interno. 
Nella foto sembra che tendi al rosa, ma a dire il vero applicato non è per nulla rosa.

E’ un colore molto particolare anch'esso super coprente dalla consistenza cremosa e il finish  opaco che lo rende più secco del sul fratellino.
rosetto n18 applicato con pennellino senza ne matita, ma solo soletto!
La sua durata è maggiore dell’altro rossetto, agevolato secondo me dal finish.
Questa foto secondo me falsifica un pochino i colori. Ma ho prefetito mettervela comuque per rendervi un'idea.

Questi rossetti durano un bel po’ una volta applicati. Specialmente il numero 18,  se non si mangia anche 5/6 ore un po’ meno il numero 13. Trovo questi rossetti davvero validi, forse la difficoltà maggiore sta nel trovare un rivenditore autorizzato, ma in buone linee i quasi tutti i rifornitori per estetiste ben forniti potete trovare questo brand.

La cosa che non mi è piaciuta?

Il pacakaging! Secondo me è orribile.
Mista tra il moderno nella loro confezione in cartone(la scatolina che non vedrete in foto perché lo buttata appena arrivata a casa) e il vintage il pack vero e proprio del rossetto. Non amo che sia nera lucida con quei anelli dorati la trovo un idea troppo datata.
 Un'altra cosa che poco gradisco è la loro profumazione. Si perché aprendo il tappino del rossetto si viene investiti da quell’odore dei rossetti delle zie vecchiette che hanno ancora i loro rossettini vintage conservati e li indossano fregandosi del fatto che siano scaduti da decenni. E’ una profumazione strana che proprio non gradisco a dire il vero, che ormai non si sente più nei cosmetici moderni, considerate  anche che quell’”odore” vi resta sotto il naso finché avete il rossetto sulle labbra… Un vera tortura per il mio nasino.
Per il resto sono due rossetti validissimi nella consistenza e durata.

P.S.               Perdonatemi ma sono una frana a descrivere i colori! Perciò ho pensato di                        mettervi tutte le foto possibili. Le foto sono tutte scattate a luce naturale                        e senza filtri. Solo quella con la Torre Eiffel ha un filtro! 



E voi avete mai provato i prodotti Ixima?
Mi aiutate a descrivere questi colori?
secondo voi a cosa virano questi due rossetti nella loro colorazione?
Avete mai provato rossetti di questo brand?
Cosa ne pensate di queste colorazioni?
Come sempre aspetto un vostro commento!

Baci

5 commenti:

  1. Nonostante il pack poco attirante non sono male :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no per nulla sono dei buoni rossetti ma dovrebbero lavorare sull'odore datato e sul pak anch'esso datato ormai.

      Elimina
  2. A parte l'aspetto esteriore... sono entrambi delle tonalità molto belle e autunnali!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi sono davvero dei bei rosetti e duraturi la ma cosa fastidiosa almeno per me che prediliggo prodotti inodoro è la profumazione vintage...

      Elimina
    2. Sisi sono davvero dei bei rosetti e duraturi la ma cosa fastidiosa almeno per me che prediliggo prodotti inodoro è la profumazione vintage...

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...