giovedì 18 giugno 2015

Review - Cipria compatta Astra


Salve amiche, eccomi di ritorno.
Finalmente riesco a scrivere un nuovo post! In questi giorni sono stata presa da lavoro e studio "matto" per il pre- esame di oggi, che fortunatamente è andato un benissimo. Adesso mi toccherà studiare per il 2 Luglio, data dell'esame finale, ma oggi non mi va di pensarci, preferisco condividere con voi le mie opinioni riguardo un marchio di cuoi vi ho già parlato in passato e che vi parlerò ancora essendo che ho comprato altri prodotti marcati Astra Make up. Per me è sempre una gioia quando riforniscono lo stand da Idea Bellezza di Nocera.

Foto presa dal web. Perché siamo già alla terza confezione terminata e anche questa volta ho dimenticato di fare la foto della cipria appena comprata. E guardando l'andazzo ho preferito farvi la foto della confezione mezza vuota oppure questa review non sarebbe mai uscita.





Bhe cosa dire di questa cipria? Io l'adoro. E vi spigo il perché...

Il packaging è la prima cosa che colpisce, è accattivante ed elegante, una cosa molto inusuale per un brand low-cost, la plastica utilizzata è molto rigida e da supporto e stabilità al prodotto. Per la spugnetta si è pensato ad un vano separato dal prodotto in modo che se la utilizziamo quando siamo un tantino sudate e lucide la spugnetta non vada a contaminare la cipria di batteri, favorendone il deterioramento.
 Vi ricordo ragazze che se utilizzate la spugnetta dopo ogni utilizzo specialmente in questo periodo caldo ed afoso di lavarla accuratamente con sapone neutro, in modo che la spugnetta sporca e precedentemente utilizzata per un ritocchino non vadino a contaminare di batteri la cipria. 
Io applico la cipria con un bel pennellone cicciotto e la stendo con movimenti circolari su tutta la zona del viso facendo attenzione alla zona "T".
Per il colorito della mia pelle, ho scelto la colorazione n°39, l'ho trovata ottima: non solo opacizza perfettamente il viso ma ci da la possibilità di stratificarsi senza creare quell'orribile effetto maschera. Non tende a seccare la pelle ne ad accentuare eventuali pellicine.La durata è discreta, parliamo di circa 3/4 ore prima di vedere la pelle lucidarsi, anche se nel periodo freddo che tanto sogno ritorni presto( vi prego, non odiatemi, ma odio l'estate e adesso anche la primavera da quando sono affetta da allergia a "non so cosa") la cipria durava anche 6/7 ore senza lucidarsi, ma ciò è molto relativo infatti dipende molto dalle condizioni e della tipologia di  pelle. 
Io ho una pelle Mista come immaginerete,e per me, considerando che questa cipria in offerta lo pagata 3,50€ e riesco più o meno a reperirla sempre senza dover fare spostamenti abissali è perfetta.
Bhe cos'altro dire io l'adoro!

E voi avete mai provato i prodotti Astra?
Adorate qualcosa in particole di questo brand?
Riuscite a trovare il brand nella vostra città?
Spero come sempre di esservi stata utile, e aspetto come sempre i vostri commenti ed opinioni in merito!
Alla prossima review ragazze...

2 commenti:

  1. Ciao, a me piace molto la Astra come brand perché i prodotti sono molto validi e low cost. Anche io ho provato questa cipria e mi ci sono trovata molto bene. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ^-^

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per esserti aggiunta alle mie lettrici ^_^

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...