domenica 8 marzo 2015

Chanel illusion d'ombre - C'è troppa cattiva informazione sul web

Salve ragazze, buona domenica e buona festa delle donne!

Oggi sono qui a parlarvi della mia esperienza personale con gli ombretti in crema Chanel Illusion D'ombre .

Se vi ricordate vi avevo accennato qualcosa di questi ombretti in questo post.
Il mio amore per questo prodotto è nato guardando un video di Giuliana (makeuodelight) dove eseguiva uno smokey con Mirifique n°85. Ho cercato di resistere il più possibile onestamente, perché questi ombretti costicchiano 30,00€ circa e secondo me è troppo per un solo ombretto,personalmente tendo a comprare prodotti più low cost anche a causa delle mie scarse finazie. Ho ceduto quando, grazie al mio amore mi ha regalato marfique e in seguito mi sono fatta tentare da illusoire,
sono due ombretti maglifici con una texture soffice quasi impalpabile e super pigmentati con all'interno micro pagliuzze che donano all'ombretto una luce unica. Proprio per queste qualità uniche ed avendo
un prezzo un tantino alto per me ho cercato di conservarli al meglio e di utilizzarli per eventi speciali e serate particolari.
Non metto indubbio che in giro troverete milioni di ragazze che comprando questi ombretti sono rimaste entusiaste e addirittura ammaliate dai riflessi che emana a seconda di come viene colpito dalla luce ed anch'io se all'epoca se avrei avuto un blog l'avrei osannato,
ma oggi non sono qui a parlarvi delle qualità di questo prodotto ma della sua enorme pecca.
Dal mio acquisto sono passati circa 7/8mesi e se allora lo avrei osannato adesso rimpiango i soldi spesi.
Infatti come vi dicevo dopo 8 mesi gli ombretti si presentono secchi duri impossibili da prelevare, sulla “graziosa ed elegante”scatolina la data di scadenza è di 12 mesi quindi avrei avuto ancora tempo per utilizzarli.
Quando mi sono accorta di tale inconveniente infuriata e delusa avevo pensato di non parlarvi più di questi prodotti ma poi spinta dal fatto di essere comunque sempre chiara con voi e dal fatto che sul web non si trovano recensioni che parlino anche dei difetti
mi sono decisa che era necessario un post per informarvi che si, all'inizio sono spettacolari e quindi ragazze se li comprate utilizzateli fino alla nausea almeno li finite, ma che dopo pochi mesi sono da buttare via e quindi è meglio decidere bene se investire o meno i propri soldini oppure optare come me per ombretti in crema più economici come:pupa, kiko, essence, loreal e di altre marche che in questo momento non mi vengono in mente.

Adesso lascio a voi la parola, se vi va condividete la vostra esperienza con questi ombretti in crema o di altri che vi hanno deluso.
Un bacio

2 commenti:

  1. Avevo gia visto che facevano questa brutta fine gli illusion d ombre ;( Infatti non li ho mai presi proprio perche non sono costante e finirei per buttarli secchi baci

    RispondiElimina
  2. Invece hai fatto benissimo a parlarne! Spesso dei prodotti lussuosi e costosi si parla sempre bene, nascondendo o volendo nascondere i difetti. Dopo 30 euro non è ammissibile che un ombretto divemti cosi! Mi dispiace molto cara :(
    Buon 8 marzo comunque! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...