sabato 28 febbraio 2015

Review Avon - eye palette 8in1 smokey eyes

Salve amiche! Buon sabato pomeriggio a voi tutte.
Oggi sono qui con una nuova Review, a parlarvi di un brand di cuoi non ho avuto ancora modo di menzionarvi ma che tempi addietro utilizzavo molto.
Sto parlando di Avon Cosmetics England.
 Avon è una multinazionale cosmetica conosciuta in tutto il mondo per il suo modo originale di vendere prodotti unicamente  tramite presentatrici. Dando cosi modo ad ogni donna di guadagnare  qualche entrata extra, lavorando in un settore straordinario.
Quando ero più piccola anch’io ho provato a fare la presentatrice per qualche anno, ma devo dire che ho fallito. A causa della mia timidezza avevo poche signore a cui mostravo i cataloghi e anche se acquistavano qualcosina, i miei introiti li investivo per comprare da catalogo nuovi cosmetici che utilizzavo personalmente. Dopo un po’ resami conto comunque che non era un lavoretto ma avvolte ci rimettevo di tasca mia ho abbandonato tutto.  Negli anni giovanili ho utilizzato e testato tantissime cose di questo brand ma poi affacciandomi al mondo della cosmetica e del make up con un occhio più attento ed esperto ho abbandonato del tutto questo brand, fino a quando non mi è stata regalata questa palettina.

A prima vista mi ha attirato, ha delle belle tonalità di colori ed essendo comunque piccolina è utilissima da infilare in borsetta.  Il packaging secondo me non è dei migliori, è quasi anonimo la scritta avon si vede poco, non mi piace molto neppure la  parte trasparente che lascia intravedere i colori. Al suo interno troviamo uno specchietto e due mini applicatori in spugna.

Ma adesso parliamo degli ombretti.
Questi ombretti nonostante siano di tonalità carinissime  e portabili hanno una fastidiosa pecca sono molto farinosi. La scrivenza non è male considerando comunque la loro pecca, infatti, i colori scuri come il grigio e il nero sono anche molto pigmentati, basta pressare il colore e non trascinarlo in giro per la palpebra.  Io adoro un colore in particolare di questa palettina  il bianco che non è un vero bianco ha micro pagliuzze al suo interno che una volta applicato ha riflessi rosei.

Questa palette costa all’incirca 10,90€ onestamente a questo prezzo si possono trovare anche prodotti migliori ma se vi va di provarla o vi piacciono i colori non è malvagia come palettina. 
Vi lascio al make up realizzato sulla mia modella utilizzando esclusivamente i prodotti di questa palette.

E voi, avete qualche prodotto Avon da consigliarmi?
Avete mai avuto modo di provare gli ombretti Avon?
Cosa ne pensate? Aspetto le vostre considerazioni.


Baci

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...