sabato 7 febbraio 2015

Nuove scoperte. Miss Rose palette 88 colori

Buon giorno ragazze e buon sabato.
Oggi sono qui a parlarvi di un regalo ricevuto  a Natale. Chi sa che amo il make up non può far altro che per rendermi felice regalarmi ombretti. Alcune di voi amano i rossetti chi è affetto da blushite (se cosi si scrive) io sono affetta da palettite una grave forma di ossessione per gli ombretti. Sono un’amante di palette di ombretti  e la cosa mi condiziona molto nelle mie scelte d’acquisto, infatti, anche se mi servirebbe una nuova palette di blush rimando sempre l’acquisto e ne compro una di ombretti a discapito degli altri prodotti.
Ma adesso basta parlare delle mie ossessioni e ritorniamo al mio regalo.
A Natale mi è stata regalata un’88colori matte, se mi seguite dagli inizi, sapete che avevo quasi del tutto bocciato l’88colori di  Zoeva (qui trovate il post) cosa del tutto impossibile con questa palette.


La palette in questione è Miss Rose professional Makeup. Facendo qualche ricerca ho scoperto che è un brand Giapponese con sede a Tokyo e la sua produzione e vendita è incentrata su tutto il mondo. Qui in Italia è certamente poco conosciuta come marca, ma molto usata dalle ragazze straniere, infatti, basta scrivere su Google miss rose palette e vi escono innumerevoli ragazze che ne parlano bene.
Anch’io in questo post non posso far altro che elogiare questa palette perché è davvero un ottimo prodotto, gli ombretti sono scriventi, anche quelli più chiari hanno una buona scrivenza, non sono per niente farinosi durano molto anche senza primer pur avendo una palpebra oleosa, sono facili da lavorare e sfumare tra loro e  i colori sono estremamente versatili. Vi consiglio per make up più strong di utilizzare una base prima di applicare gli ombretti in modo che i colori rendano meglio. Molte di voi storceranno il nasino leggendo MADE IN CHINA, ma vi ricordo ragazze che molte volte, il made in china è riferito al CONFEZIONAMENTO E ALLA "COVER" DI PLASTICA fabbricata per il mantenimento dei prodotti, non è per forza è sinonimo di materiale scadente. Questa palette non mi ha dato alcun tipo di problema pur essendo un soggetto allergico  e la utilizzo  senza farmi problemi.
Per terminare io, essendo innamorata di questa palette non posso far altro che consigliarvela. Non so, dove potete trovarla con precisione, ma vi consiglio di dare un’occhiata nella vostra profumeria di fiducia.


E voi conoscevate questo Brand?

Ne avevate già sentito parlare?

Aspetto le vostre opinioni al riguardo.

Baci e  buon week and

2 commenti:

  1. Sembra davvero una valida palette! I colori sono bellissimi ^-^ Io ne ho una simile della Fraulein ma non mi piace per niente perchè i colori non sono per nulla scriventi :(
    Un bacione!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...