domenica 15 febbraio 2015

Fondotinta Luce di Layla Cosmetics - Review

Buon giorno ragazze e buona domenica. Oggi sono qui a parlarvi e recensire un prodotto che mi ha fatto tanto penare.

Parliamo del Fondotinta Luce di Layla. 
È certamente un prodotto che non possiamo utilizzarlo tutti i giorni  a via delle sue micro particelle di luce, ma potrebbe essere utile per illuminare alcune zone del viso strategiche.
immagine presa dal web.

Questo fondo come vi dicevo prima ha delle micro particelle di luce a suo interno che regalano all’incarnato un effetto luminoso, irridescente. Secondo il mio modesto parere sarebbe un ottimo illuminante se usato moderatamente  in alcune zone strategiche. Un’ottima idea è di utilizzarlo per una serata in discoteca. Ha inoltre un effetto levigante che attenua le piccole imperfezioni del viso e lo rende liscio e compatto.

Il fondotinta,come vedrete dalle foto è contenuto in questa boccettina di vetro con la spatolina che trovo molto scomoda specialmente se come me siete quasi alla fine del prodotto, è un’impresa poterlo prelevare in piccole dosi.  Un’altra cosa che non mi entusisama riguardo al packaging sono le scritte d'orate che dopo poco iniziano a venire via e come nel mio caso non si leggono quasi più.

Io posseggo la tonalità n°02 ed è perfetto per il mio incarnato. Il costo di questo fondo è di circa 16,90€ Onestamente io non ve lo consiglierei come fondo non tanto per il prezzo ma proprio perché l’effetto nel complesso steso su tutto il viso non mi fa impazzire, perché avendo una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T applicandolo su tutto il viso  da un effetto unto, quasi sudato.
Ma se come me ormai l’avete comprato e in un modo e nell’altro dovete finirlo, vi consiglio di utilizzarlo come illuminante steso e sfumato bene sulla parte superiore dello zigomo verso l’attaccatura dei capelli.


Questo fondo ha una consistenza cremosa è si stende molto facilmente senza lasciare macchie. Se vi piace l’effetto sbrillucicoso e lo volete utilizzare come fondo, devo dirvi che non ha una gran durata, resiste dalle tre massime quattro ore dopo l’applicazione. Non ha neppure una gran coprenza quindi se avete qualche imperfezione statene alla larga, se invece avete una bella pelle senza particolari imperfezioni o macchie ed avete da coprire solo le occhiaie si può rimediare il tutto utilizzando un velo di correttore.
Come avrete capito questo, fondo illuminante a me non è piaciuto.

E voi, l’avete provato?
Vi piace l’effetto?

Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Un ottimo prodotto che non conoscevo,grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao,sono tua nuova follower n.17 Ti lascio il link del mio blog,mi farebbe molto piacere qualora tu voglia ricambiare l'iscrizione..http://lavorodablogger.blogspot.it
    Ti aspetto ;)

    RispondiElimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...