venerdì 11 settembre 2015

Aspetti nascosti del mondo di Dàdda... Le mie stravaganti passioni!

Salve amiche mie, come state? 
Oggi un post chiacchiericcio, dove il makeup e i cosmetici non centrano proprio!
Si, infatti, questo post ha lo scopo di ringraziare una persona e di farvi conoscere qualcosa in più su di me.

Dovete sapere che sono una persona molto creativa e che nella sua vita ha provato a fare tante cose. Cose che hanno occupato il mio tempo per brevi periodi. Ho iniziato con il fimo creando gadget ciondoli, e li non ero proprio brava pasticciavo più che altro,
ho iniziato a creare bijoux e li mi sono divertita tantissimo.
ho affinato la mia manualità con il fimo ed ho creato bijoux con ciondoli in fimo,ancora ogni tanto mi capita di farne qualcuno.

Ho creato con l'aiuto del moroso scatole avvicinandomi al mondo scrapbooking ma in maniera molto relativa e semplice riciclando ciò che si ha in casa.

Ho scoperto i washi tape due anni fa e presa dalle meraviglie che le altre ragazze creavano e dalla curiosità feci un piccolo ordine da Annabella una persona carinissima e dolcissima (il suo blog e shop lo trovate Qui) ma l'unica cosa che realmente creai fui questo.

Rivestii una scatola con i washi che ancora contiene alcuni dei miei pennelli.

Poi li ho utilizzati per decorare pacchetti regalo.


Ma la massima esplosione di creatività sta avvenendo in questo periodo che ho conosciuto il mondo delle agende e della cancelleria. Bhe non ero estranea alla cancelleria, ho sempre avuto conservato per ogni  l'evenienza acrilici, pennelli, penne colorate, righe squadre e tant'altro.
 Mi sono sempre divertita a creare ma la cosa che mi sta divertendo maggiormente è decorare l'agenda. 

Prima era molto anonima la utilizzavo per qualche appuntamento di lavoro essendo che avvolte venivano presi per periodo lunghi a distanza di mesi, e anche se tendo a ricordare tutto volevo sentirmi più professionale (più figa) comprando un agendina mia. 
Ma nel cinese sotto casa presi un taccuino e decisi di decorarlo... 


Il massimo che feci era questo, che vedrete in foto niente di che.




Poi ho scoperto un gruppo su Fb che mi ha sconvolto la vita... 
Il gruppo in questione è CartoPazze ( clik qui trovate il gruppo Fb )
siamo tante donnine che con cortesia ed educazione condividiamo i nostri lavoretti, le gioie e i timori.

In questo gruppo mi sono subito sentita a casa non ho avuto timore di scrivere chiacchierare sono sempre state tutte molto gentili e mi hanno accolto in una maniera che in anni di fb e di gruppi non mi era mai successo, senza invidia ne acidità. Infatti per me è un piacere scrivere e condividere con loro le mie pagine d'agenda i miei acquisti cartopazzosi.

Da loro sto imparando tante cose, non sono certo hai loro livelli nel creare ma mi diletto, e mi diverto con ciò che trovo e ho in giro per casa senza spendere capitali. Adesso la mia agenda ha proprio un'altro aspetto e non devo far altro che ringrazierei loro per le idee che diffondono nel gruppo, quotidianamente.


In questo magnifico gruppo ho anche conosciuto Martina che di sua spontanea volontà mi ha inviato un bellissimo pensierino che mi ha riempito il cuore di gioia. Ricevere un regalo inaspettato e da una persona che conosci appena senza nessun motivo poi, è qualcosa di bellissimo, che ti riempie il cuore.


E anche qui non posso che non ringraziare Martina per il suo regalino e tutte le ragazze che fanno parte di Cartopazze comprese le admin che sono persone stupende....


Bhe ragazze mie, avete conosciuto un'altro aspetto di me! 

Se anche voi siete creative ed amate decorare allora dovete unirvi a noi sul gruppo Fb.

Spero che questo post sia stato interessante. E come sempre vi invito a commentare e ad iscrivervi al blog!

Un bacio, al prossimo post!

1 commento:

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...