domenica 21 giugno 2015

Tootal look to day

Salve amiche! Buona domenica mie care.
Oggi ho deciso di condividere con voi, alcune foto della sfilata, alla quale ho partecipato come truccatrice presso la Galleria Maiorino di Nocera Inferiore.
Ero titubante sul fallo perché le foto sono state scattate dalla mia famiglia e non essendo fotografi sono un tantino così sfocate tremanti, non di ottima qualità, ma essendo che ci tengo molto all'esperienza vissuta e che quel giorno il mio ultimo pensiero e avere in mano il cellulare per scattare mi accontento di ciò che mi resta. 
Anche perché in quella occasione era stato ingaggiato un fotografo che attualmente non ci ha rilasciato ancora nessuno scatto! Le foto del make up che vedrete sono scattate nel back stage da me quindi saranno più nitide e accurate.
Devo anche dirvi che il make up pensato per la sfilata era completamente diverso infatti nelle foto che seguiranno vi mostrerò l'unica prova trucco avuta con la mia prima modella che ad una settimana dalla fine si è tirata indietro! 
Spero come sempre che vi piaccia e vi lascio alle foto! Mi scuso ancora per la qualità ma appena mi arriveranno le foto del fotografo non esiterò a rendervi partecipe. 
Vi invito quindi a seguirmi su Fb in modo da restare sempre aggiornate! 
Un bacio
La mia prima modella prova tecnica del trucco! ciglia finte un pò svolazzanti perché erano solo appoggiate e non applicate.

Eccomi a fine serata,sfatta e distrutta con l'attestato



3 commenti:

  1. Bellisssimi i trucchi che hai realizzato cara, ottimo lavoro! ^-^
    Buona domenica! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Caspita complimenti per il make up che hai realizzato!!!
    Sono felice di avere scoperto il tuo blog, davvero molto interessante! Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori, se ti va di passare da me ne sarei davvero contenta :)
    Buona giornata!
    Diana
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te passo volentieri a dare un occhiata

      Elimina

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...