domenica 8 febbraio 2015

Review smalti Opera

Salve ragazze! Buona domenica a voi tutte.
Oggi sono qui a parlare di smalti. In particolare trattiamo un brand che io onestamente conosco veramente poco, ma di cuoi ho acquistato due smaltini e un ombretto che ancora non ho capito bene come utilizzare essendo un colore che proprio non mi va giù ripensandoci.
Ho anche cercato sul web informazioni sul brand in questione “OPERA MAKE UP” ma nulla, forse non sono stata brava io nella ricerca, voi se ne sapete qualcosa informatevi vi prego.

Ma desso parliamo degli smalti. Lo smalto che ho preso  è il rosa numero 11 e quello glitteroso numero104. Quest’ultimo ha glitter piuttosto fini e dorati su base trasparente e lo utilizzerò sovrapposto ad altri smalti, in foto lo vedrete sovrapposto al rosa che cosi abbinato è tanto carino.
Lo smalto rosa come vedrete, anche dopo due passate resta poco coprente e tende a essere striato.  Una nota positiva che vi posso dire di questi smalti, provandoli sulle mie unghie, è che asciugano in fretta! Il tempo di una passata sulla prima mano che quando si torna per fare la seconda sono già asciutti, e un’altra nota positiva e che durano veramente tanto. Per me che ho spesso le mani in ammollo per  le faccende domestiche 5giorni senza scheggiarsi  è un record.  Ha una consistenza semi densa che non cola facilmente, quindi non sbava e rende la stesura facilitata anche per chi come me non è un asso ad applicare lo smalto. Il prezzo di questi smalti è di circa 3,50€ l’uno.

Conoscevate questo brand?

Cosa ne pensate di questo smalto?


Se avete qualche info in più al riguardo, non esitate a scrivermi sono molto curiosa e non trovare info sull'azienda mi ha lasciato una tantino sconcertata. 

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...