domenica 10 gennaio 2016

I miei lavori per voi... Make up sposa

Salve amiche,
da quanto tempo non curavo la rubrica dei miei lavori realizzati da me su amiche, clienti o compagne di corso. 

Oggi ho deciso di mostrarvi i make up sposa realizzati da me. Ma prima di ciò, ci tengo ad illustrarvi un pò l'importanza e il lavoro che c'è dietro ad un make up sposa.

Dovete sapere, che saper effettuare un buon makeup sposa per una truccatrice è il lavoro più arduo, dispendioso ma anche quello che da maggiori risultati. Si perché il trucco naturale vedo non vedo da più problemi che di quelli super luminosi o perlescenti. 
Nel makeup per la sposa sono fondamentali tre componenti. Tre Paroline magiche; Naturalezza, Freschezza e Luminosità, ciò resta comunque molto relativo. Perché sarebbe inutile ricreare un makeup nude su una donna che è abituata a truccarsi quotidianamente in modo eccentrico, essa, guardandosi allo specchio non si piacerebbe perchè si vedrebbe stravolta. Quindi,la scelta della truccatrice  per il giorno delle nozze rappresenta una scelta molto importante e da non lasciare al caso, poiché il trucco è una parte fondamentale per la buona riuscita del servizio fotografico, ma anche per fare sentire la sposa bella e a proprio agio. Infatti, un buon makeup ha il compito di valorizzare i lineamenti, la carnagione e i punti di forza della sposa e, nello stesso tempo, attenuare le imperfezioni, e le discromie.

 E dopo questa breve premessa vi lascio alle foto delle mie amiche che si sono prestate a varie prove trucco per poi mostrarvi il risultato finale qui per voi.















Spero che i meke up realizzati vi siano piaciuti.
Come sempre aspetto i vostri commenti.
Vi lascio un bacione amiche


Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...