lunedì 28 dicembre 2015

Review crema giorno idratante Naturaline al Tè bianco Fico & acido ialuronico

Salve amiche, eccomi di ritorno... Natale ormai è passato, i regali sono stati aperti e mancano pochi giorni alla fine dell'anno. Vorrei chiudere quest'anno con voi in bellezza, parlandovi di un'altro prodotto che ho provato della linea Naturaline ricevuto qualche tempo fa da Conad. 

Oggi, quindi, parliamo della Crema Giorno Idratante a tè bianco, fico e acido ialuronico


"Con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico, la crema idratante Naturaline è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli normali e secche. Ricca di oli naturali, questa fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali."

La crema è contenuta in un pratico tubetto in plastica e al suo interno troviamo 50ml di prodotto. Trovo che il tubetto in plastica dalle linee essenziali sia una scelta di packaging davvero azzeccata, infatti la preferisco al normale barattolino di crema dove andiamo ad inserire il ditino per prelevare prodotto.
In questo periodo di forte umidità e freddo la mia pelle da mista e molto sensibile diventa secca e tende a desquamarsi molto facilmente ed ho l'esigenza di trovare una crema viso che idrati senza essere troppo grassa e pesante e che mi faccia anche come base da trucco. La crema viso Giorno Di Naturaline è perfetta per questo compito. E' una crema fluida dal forte potere assorbente che idrata a fondo e ha un ottimo potere nutriente grazie agli oli essenziali contenuti in essa. Rende la pelle morbida e liscia, ha un profumo delicato e floreale che adoro, peccato svanisca appena la crema viene assorbita dalla pelle. Sul  mio viso questa crema giorno al tè bianco,viene assorbita molto più velocemente della crema viso anti age sempre della Naturaline, che trovate ( Qui ) la review.
Questa crema al Conad la trovate al  prezzo di 7,90€
Io ve la stra consiglio, se nel vostro conad avete lo stand non potete non provarla.

E voi avete provato i prodotti Naturaline?
Sono venduti nei vostri Conad?
Cosa avete ricevuto per Natale?
Vi interessa un post per mostrarvi  i miei regali di Natale?

E con quest'ultimo post di questo 2015 vorrei augurarvi un felice e sereno 2016 che vi porti tanta gioia e makeup nelle vostre vite.
Un bacione 


Nessun commento:

Posta un commento

A breve il tuo commento verrà approvato.
Ricorda il SORRISO è il miglior trucco che noi donne possediamo.
Non dimenticarti di aggiungerti hai follow...